Pretelli sta a Roma, Giulia Salemi a Milano: è già crisi? Ecco cosa ha detto Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono già in crisi? I due ex gieffini non andranno a convivere e hanno scelto una relazione a distanza.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono già in crisi? I due ex gieffini al momento stanno vivendo una relazione a distanza, ma sembra proprio che questa situazione sia destinata a durare…

Leggi anche: Live: cosa è successo tra Giulia Salemi e l’ex Abraham? Pretelli risponde

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non andranno a convivere

Pierpaolo e Giulia hanno già sperimentato la convivenza all’interno della casa del GF Vip, ma al momento hanno deciso di vivere la loro relazione a distanza. L’ex gieffino, infatti, vive a Roma e la Salemi a Milano. Ai microfoni di Casa Chi, comunque, Pretelli ha rivelato che la sua dolce metà non abbia intenzione di trasferirsi nella Capitale. Ecco cosa ha detto:

Se Giulia si trasferisce a Roma da me? Intanto dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Per ora iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie.

Pierpaolo Pretelli, comunque, si dice molto innamorato di Giulia Salemi:

Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io ad oggi ti dico che sono molto innamorato e sono molto geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, il film che volete immaginarvi, anche se la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: Pierpaolo e Giulia si amano, ma per il momento preferiscono andarci piano.

Seguici su Instagram