Uomini e Donne: la scelta di Riccardo e Roberta «Sognavo Ida al suo posto»

Uomini e Donne: come sta Ida Platano dopo la scelta del suo ex Riccardo Guarnieri e la nuova fidanzata Roberta Di Padua? Le dichiarazioni...

Dopo la scelta commovente di Riccardo e RobertaUomini e Donne, scopriamo la reazione di Ida Platano, tramite le parole dell’amica Gemma Galgani. La dama ha rivelato in un’intervista come sta la ex di Guarnieri e se la rivedremo presto in puntata…

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Riccardo e Roberta: tutti i dettagli

ida platano gemma galgani uomini e donne

La reazione di Ida dopo la scelta di Riccardo e Roberta

Subito dopo la scelta di Riccardo e Roberta, di proseguire la loro storia d’amore fuori da Uomini e Donne, i fan delle programma hanno chiesto alla ex Ida cosa ne pensasse. La donna ha preferito non commentare quanto successo, ma non ha negato la possibilità di tornare a cercare l’amore all’interno dello studio di Maria De Filippi:

Ho preso più volte in considerazione questa opzione, indipendentemente dalla presenza o meno di Riccardo. Sto facendo un lavoro importante su me stessa e, appena sarò pronta e carica, chi lo sa… magari potrei anche tornare

Come sta Ida? Le parole di Gemma

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha riferito lo stato d’animo dell’amica Ida Platano, dopo aver assistito alla scelta dell’ex Riccardo e la nuova fidanzata Roberta:

Ida si sente come ogni donna che vede il suo ex, l’uomo con il quale sognava di condividere la vita, realizzare quel sogno con un’altra. E’ una donna forte e sensibile allo stesso tempo. La sua forza interiore l’ha dimostrata crescendo un figlio stupendo.

E quando sei una mamma la tua serenità è quasi un dovere, perché ogni tuo stato d’animo lo trasmetti anche a tuo figlio. Con la sua grande sensibilità sono convinta che supererà questo momento.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram