Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma cade dalle scale durante la passerella, un altro corteggiatore di Samantha si elimina, per Giacomo arriva

Tempo di anticipazioni a Uomini e Donne con la nuova registrazione di venerdì 12 marzo. Gemma Galgani ha un brutto incidente in studio e piange per un cavaliere, il tronista Giacomo fa una nuova conoscenza, mentre Samantha perde un altro corteggiatore…

Leggi anche: Uomini e Donne, duro colpo per Samantha: dopo l’esterna Gero abbandona 

La registrazione di Uomini e Donne di venerdì 12 marzo inizia letteralmente con il botto: Gemma Galgani cade dalle scale durante la passerella d’entrata ed è costretta a lasciare lo studio, ecco cosa riportano le anticipazioni del Vicolo delle News:

La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra Gemma (con “Vola Vola l’Ape Maya” in sottofondo scelta ovviamente da Tina), ma alla fine della passerella, all’altezza degli ultimi gradini, Gemma cade.

Si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue. Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti. Nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze. Tutto ciò tra l’ilarità generale provocata ovviamente soprattutto da Tina e le sue battute.

La registrazione continua con l’uscita di Gemma e Maurizio, dopo il ritorno di fiamma che vi avevamo anticipato QUIPurtroppo però anche questa frequentazione farà versare parecchie lacrime alla dama:

In attesa che lei rientri Maria fa entrare Maurizio e gli chiede subito come è andata per lui questa serata. Lui racconta che si sono visti sul tardi verso le 21/21:30, hanno mangiato, si sono rilassati e hanno trovato un dialogo che prima non avevano. Dopo cena si sono poi messi sul divano, si sono abbracciati e hanno commentato il Festival di Sanremo. Poi poco prima di andare via si sono dati un bacio a stampo.

Da come lui racconta tutto ciò non sembra animato da un senso di felicità. Quindi sia Gianni che Tina iniziano a fargli delle domande per capire se abbia provato un certa attrazione e lui risponde di no. A questo punto interviene Domenico che argomentando in maniera simpatica cerca di spiegare e di far capire a Maurizio che si vede che non c’è una vera attrazione o comunque un sentimento vero.

Maurizio non si trova d’accordo ma rimane molto ferito dalle parole di Tina e Gianni. E sentendosi sotto pressione decide di abbandonare il programma. Gemma cerca di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui decide lo stesso di andare. Maria come ultimo addio li fa ballare abbracciati sulle note di “Musica Leggerissima“.

Anticipazioni: Alessandro, Federica e Maria

La puntata di Uomini e Donne continua con il trono over e le frequentazioni di Alessandro, Federica e Maria, ecco cosa riportano le anticipazioni:

Al centro arriva Alessandro, che si sta vedendo con Federica, sono usciti ieri sera, sono stati bene, hanno cenato in albergo, hanno riso molto e mentre lei stava andando via lui l’ha richiamata e le ha dato un bacio. Alessandro si frequenta però anche con Maria che rimane delusa e basita perché ha saputo solo stamattina, tramite messaggio, che lui si era visto e anche baciato con Federica e che sembra essere attratto da questa donna più di quanto lo è di lei, alla fine della discussione lui decide di continuare con Federica chiudere con Maria.

Uomini e Donne: nuova corteggiatrice per Giacomo

Per quanto riguarda il trono classico, durante la puntata di Uomini e Donne del 12 marzo, viene mostrata l’esterna di Giacomo e la nuova corteggiatrice Olga, ecco cosa riportano le anticipazioni:

È la volta di Giacomo (tronista) che è uscito con Olga, una ragazza di 23 anni laureata in economia e che studia Management. I due si sono trovati molto bene. Lei gli dice che lo vede molto bene con lei e starebbe bene anche con i suoi amici. Lui si dice felice di ciò in quanto era quello che temeva.

Nuova delusione per Samantha

Il trono della curvy Samantha non ha tregua e anche durante questa registrazione, come riportano le anticipazioni, c’è stata una nuova eliminazione:

Si conclude con Samantha, fanno scendere Roberto, che due settimane fa essendo stato male, ha avuto modo di pensare al fatto che, nonostante le due esterne fatte (di cui una chiesta solo da lui) ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse e si è sentito sempre sotto pressione. Tra i due non c’è dialogo. Samantha è d’accordo, aveva già pensato di eliminarlo e quando lui sente ciò si decide e va via.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram