uomini e donne anticipazioni gero samantha

Uomini e Donne, duro colpo per Samantha: dopo l’esterna Gero abbandona (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo le anticipazioni di Uomini e Donne, in cui veniva riportato l’inizio della frequentazione ”ibrida” tra la tronista Samantha e il cavaliere del Trono Over Gero, le ultime news svelano un inaspettato abbandono. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Gero? Cognome, età, lavoro, Instagram

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti?

La tronista di Uomini e Donne Samantha, durante la puntata dedicata alla sfilata, aveva espresso un commento positivo nei confronti del cavaliere del Trono Over Gero. Subito dopo la puntata, a gran sorpresa per i telespettatori, i due avevano avuto modo di confrontarsi in esterna. Ed entrambi si erano dichiarati interessati ad intraprendere una frequentazione (Potete trovare QUI le anticipazioni integrali della prima esterna).

Gero avrebbe continuato, quindi, a conoscere la dama Lara, scesa a corteggiarlo e Samantha avrebbe inserito il cavaliere tra le sue possibili esterne insieme agli altri corteggiatori. Purtroppo, però, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un improvviso cambio di rotta per la frequentazione di Samantha e Gero. Scopriamo cosa riporta il Vicolo delle news.

Anticipazioni Samantha: dopo l’esterna Gero abbandona il programma

Secondo quanto riportato dalla anticipazioni del Vicolo, il cavaliere Gero ha deciso di abbandonare Uomini e Donne e tutte le sue frequentazioni, compresa quella con la tronista Samantha. Ecco il resoconto:

E’ la volta di Samantha, Gero e Lara. Lui spiega di non riuscire a continuare questo percorso a Uomini e Donne e quindi decide di abbandonare il programma.

Alla tronista brucia questa decisione dopo la bella esterna che hanno fatto, non crede sia finto ma non capisce perché dopo le belle parole che le ha detto vuole andarsene. Lara decide di andare via anche lei visto che era scesa solo per lui. E così Gero ci saluta.

Cosa ne pensate? Samantha tenterà di far cambiare idea al misterioso cavaliere siciliano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne: stasera una nuova registrazione e nuove anticipazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.