Dayane Mello e Rosalinda Cannavò gf vip

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello e Rosalinda chiarimento in privato: cosa si sono dette?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sembra essere tornato il sereno tra le amiche Dayane Mello Rosalinda Cannavò, che dopo le discussioni avvenute al Gf VIP, hanno finalmente chiarito. Scopriamo cosa ha rivelato la modella brasiliana sulla loro telefonata privata…

Leggi anche: Ares Gate, suicidio Teodosio Losito: Rosalinda chiamata a testimoniare

Dayane Mello rivela i dettagli della telefonata con Rosalinda

La finalista del Gf VIP, Dayane Mello, in una diretta con l’ex gieffina brasiliana Marcela McGowan ha rivelato di aver parlato al telefono con Rosalinda Cannavò. Secondo quanto riportato le due amiche avrebbe chiarito e l’attrice siciliana avrebbe confessato alla modella di star attraversando un periodo molto duro della sua vita:

Per adesso ho sentito poche persone che hanno fatto il GF Vip con me. Ho sentito proprio oggi Rosalinda. Abbiamo parlato per telefono e credo che la nostra amicizia durerà a lungo anche fuori da quel contesto. Lei è una persona che mi piace molto. Indipendentemente da quello che è successo prima della finale, io e lei siamo legate e ci tengo tanto ed è nel mio cuore.

Mi ha detto che ora lei non sta attraversando un momento facile, cose difficili che stanno accadendo nella sua vita. Siamo amiche e io per lei ci sono. Presto ci incontreremo e parleremo anche dal vivo.

Dayane Mello ha poi confermato l’importante ruolo che Rosalinda ha occupato e occuperà nella sua vita. La modella ci ha tenuto a precisare il forte sentimento che le lega:

Entrambe ci vogliamo bene e teniamo l’un l’altra. Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di bisogno io ero lì con lei. La stessa cosa vale per lei. Gli altri possono dire quello che vogliono, ma la verità la sappiamo io e lei, sappiamo cosa c’è tra di noi. L’amore non ha colore, non ha dimensione, non ha forma, l’importante è amare

Sarà veramente arrivata la pace tra Dayane Mello e Rosalinda? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.