Giulia Salemi su Tommaso Zorzi «L’Isola ha bisogno di lui, non il contrario»

Giulia Salemi commenta il nuovo ruolo dell'ex amico Tommaso Zorzi a L'Isola dei Famosi 2021 e tende la mano per un chiarimento...

Giulia Salemi, durante una diretta con Chi, ha rilasciato una serie di dichiarazioni su Tommaso Zorzi e la sua partecipazioni all’Isola dei Famosi 2021. 

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, cast: chi sono i concorrenti? Lista completa ufficiale

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi 2021

Venerdì 12 marzo è stato annunciata, con ufficialità, la partecipazione di Tommaso Zorzi, nei panni di opinionista ufficiale de L’Isola dei Famosi 2021! Ma non è finita qui, il vincitore del Gf VIP, oltre che opinionista in prima seratacondurrà un programma parallelo al reality, ecco le sue parole in merito:

È ufficiale è appena uscito il comunicato Mediaset: sarò un opinionista de L’Isola dei Famosi che parte lunedì e oltre questo condurrò un mio programma sull’online di Mediaset in cui si parlerà di Isola una volta la settimana, con i miei giochi, i miei ospiti, le mie cose…

A commentare il ruolo di Tommaso Zorzi all’Isola, ci ha pensato l’ex amica Giulia Salemi, che ha cucito le lodi del nuovo opinionista.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi

Tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi non corre più buon sangue, i telespettatori del Gf VIP lo sanno bene, nonostante questo la ragazza ci ha tenuto a tessere le lodi dell’ex amico, precisando l’intenzione di voler chiarire. Ecco le sue parole in merito ad un futuro possibile chiarimento:

A parte che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere anche se ad oggi c’è una chiusura totale da ciò che percepisco. Non ti so dire cosa sia successo. Anche perché il mio parere su di lui è stato sempre positivo. Abbiamo vissuto tante esperienze in questi anni. Non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma io l’ho sempre definito un mio carissimo amico

Chi mi conosce sa che sono sincera quando dico che io sono molto contenta del suo successo e lui è un ragazzo molto talentuoso (…) Penso che lui stia cambiando anche un po’ il sistema televisivo ha un linguaggio tutto suo e sta facendo da apripista a tutta la nuova generazione. Io sono contenta per lui oggettivamente se lo merita. L’unica cosa anche per l’hype che ha in questo momento, è più L’Isola che ha bisogno di Tommaso che Tommaso dell’Isola, secondo me si divertirà

E voi da che parte state? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su L’isola dei Famosi 2021 e il nuovo programma condotto dal vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi! Noi non vediamo l’ora!