Isola dei Famosi 2021: a sorpresa una nuova naufraga nel cast ufficiale

A poche ore dall'inizio della nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2021, una nuova naufraga prende il posto di Carolina Stramare. Ecco chi è!

A poche ore dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, una nuova naufraga prende il posto di Carolina Stramare. Scopriamo di chi si tratta…

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Carolina Stramare? Età, Miss Italia, fidanzato, Instagram

Isola dei Famosi 2021: Perché Carolina Stramare si è ritirata?

Da diversi giorni era stato comunicato il ritiro da L’Isola dei Famosi 2021,  poco prima della partenza, dell’ ex Miss Italia Carolina Stramare. Per la ”quasi” naufraga, ad un passo dall’inizio del programma, sono subentrati dei problemi familiari, che le hanno impedito di far parte del cast. Ecco il comunicato ufficiale:

Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi

Carolina Stramare, miss Italia 2019

Carolina Stramare, miss Italia 2019

Isola dei Famosi 2021: chi è la nuova naufraga?

La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, che prende il posto di Carolina Stramare, è Miryea Stabile, vincitrice della recente edizione de La Pupa e il Secchione. La pupa aveva dichiarato di recente di voler prender parte ad un reality e i suoi desideri pare si siano velocemente avverati:

Spero di poter continuare a lavorare in televisione, ho letto tanti commenti positivi anche dopo la finale e sono felice di essere arrivata al pubblico. Mi piacerebbe anche partecipare ad un altro reality. Sarebbe un sogno entrare nella casa del Grande Fratello

la pupa e il secchione miryea

Isola dei Famosi 2021, cast: chi partecipa? La lista dei naufraghi

Ecco i nomi dei naufraghi che fanno ufficialmente parte del cast definitivo de L’Isola dei Famosi 2021:

Paul Gascoigne: ex calciatore

Elisa Isoardi: conduttrice

Awed: youtuber

Brando Giorgi: attore

Vera Gemma: figlia di Giuliano

Drusilla Gucci: ereditiera e modella

Akash Kuhmar: modello

Ferdinando Guglielmotti: il Visconte

Valentina Persia: comica

Angela Melillo: soubrette

Gilles Rocca: ex vincitore Ballando con le Stelle

Roberto Ciufoli: attore

Francesca Lodo: soubrette

Daniela Martani: ex concorrente Grande Fratello

Beppe Braida: comico

Si aggiunge alla lista Myrea Stabile. Ma non è l’unica insieme a lei sono stati confermati anche Fariba Teharani e Ubaldo Lanzo.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram