Uomini e Donne: Massimiliano e Eugenia sempre più vicini (Anticipazioni nuova esterna)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Massimiliano e la nuova corteggiatrice Eugenia escono di nuovo in esterna, ecco cosa è successo...

Durante le ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Eugenia, nuova corteggiatrice di Massimiliano. La loro prima esterna ha colpito particolarmente il pubblico a casa e le anticipazioni confermano una grande sintonia anche durante il secondo incontro. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione: esterne Giacomo e Massimiliano, Samantha delusa da Gero che abbandona, un atteso ritorno…

uomini e donne anticipazioni eugenia

Anticipazioni: la seconda esterna di Massimiliano e Eugenia

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata l’11 marzo, riportano il resoconto del secondo incontro del tronista Massimiliano e la nuova corteggiatrice Eugenia. Ecco cosa rivela il Vicolo delle news:

Si passa a Massimiliano che ha fatto esterna con Eugenia e Federica. Con la prima si è trovato molto bene. Maria dice che i due in settimana si sono scambiati tanti messaggi, tramite i quali lei gli aveva chiesto una sua foto da piccolo.

In esterna lei si fa trovare seduta per terra con lo sfondo alle sue spalle di una sua foto da piccola e il posto di fronte, destinato a lui, con foto sua da piccolo che fa da sfondo.

Lei in questo modo gli fa capire che vuole iniziare dall’inizio per potersi conoscere a fondo. Gli racconta del divorzio dei suoi che la accomuna molto a lui. In studio lei dice di sentirsi molto simile a Massimiliano

Per scoprire come è andata l’esterna con Federica clicca QUI.

A voi piace questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram