Salta il matrimonio di Arisa, il fidanzato Andrea Di Carlo l’ha lasciata: ecco perché

Arisa è stata lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo che ha deciso di annullare il matrimonio dopo l'intervista della cantante a Domenica In

Come un fulmine a ciel sereno arrivano le dichiarazioni di Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa, che ha deciso di lasciare la cantante e annullare il matrimonio. Scopriamo cosa ha dichiarato al settimanale Oggi. 

Leggi anche: Chi è Andrea di Carlo, fidanzato di Arisa? Età, lavoro, Can Yaman, Instagram

Andrea Di Carlo, nuovo fidanzato di Arisa matrimonio data

Andrea Di Carlo, nuovo fidanzato di Arisa

Il matrimonio di Andrea Di Carlo e Arisa

Lo scoop sull’imminente matrimonio di Arisa e il fidanzato, era stato lanciato il 22 febbraio, durante il programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe. Il giornalista Santo Pirrotta, non si era limitato ad annunciare la data delle nozze, ma aveva aggiunto molti dettagli inediti mai smentiti dalla coppia.

La data scelta doveva essere il 2 settembre 2021. La cantante prima si sarebbe dedicata a concludere gli impegni professionali che la aspettano nei prossimi mesi, dal serale di Amici 20 al Festival di Sanremo, per poi dedicarsi ai preparativi delle nozze.

Secondo quanto riportato, Andrea Di Carlo, inoltre, aveva regalato già ben due anelli di fidanzamento ad Arisa: come simbolo del loro amore e promessa di matrimonio.

Arisa e il fidanzato si sono lasciati «Mi sono ripreso l’anello»

Purtroppo la coppia formata da Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, ha subìto un’inaspettata battuta d’arresto: il manager ha deciso di lasciarla e di annullare il matrimonio. A rivelarlo è il settimanale OGGI che riporta:

«Tra me e Arisa è finita»: è la clamorosa rivelazione che Andrea Di Carlo, da sei mesi fidanzato con la cantante, fa al settimanale Oggi. «Sono deluso e mortificato», ci dice Di Carlo, autore televisivo e manager di artisti (tra cui la stessa Arisa). «Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato».

Perché si sono lasciati? C’entra Mara Venier

Motivo della decisione del fidanzato Andrea Di Carlo sarebbe la reazione di Arisa, durante l’intervista di Domenica in del 14 marzo. Ecco cosa riporta Oggi:

All’origine della rottura, l’intervista che Arisa ha rilasciato a Domenica In. «Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto», ci racconta Di Carlo, «lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma.

Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura». E ora? «Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello

Potete trova il video con l’intervista di Arisa a Domenica In cliccando QUI.

Tutti i dettagli dell’addio shock di Andrea Di Carlo nei confronti della fidanzata saranno sul prossimo numero di Oggi. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram