La regina Elisabetta soffoca Meghan Markle: ecco la foto shock

Meghan Markle è apparsa in una vignetta shock di Charlie Hebdo; la ex Duchessa del Sussex è stata strozzata dalla Regina Elisabetta!

L’intervista di Meghan Markle ed Harry Windsor continua a far parlare moltissimo; gli ex Duchi del Sussex sono stati intervistati da Oprah Winfrey e in quell’occasione hanno parlato dei retroscena della vita a Buckingham Palace. A questo proposito, la redazione del fumettista Charlie Hebdo ha creato una vignetta che spiega i reali motivi per cui Meghan Markle ha abbandonato l’Inghilterra.

Leggi anche: Meghan Markle: «Kate Middleton mi ha fatto piangere, ho pensato al suicidio» (VIDEO)

Meghan e la vignetta di Charlie Hebdo

La vignetta di Charlie Hebdo sta facendo discutere tutto il Regno Unito, ma non solo. Nel disegno “satirico” appare la Regina Elisabetta intenta a soffocare Meghan Markle nello stesso modo in cui George Floyd è stato ucciso diversi mesi fa negli USA da un poliziotto.

Meghan_Regina_Charlie_Hebdo

Per questo motivo la vignetta non è stata affatto apprezzata dai sostenitori del movimento Black Lives Matter; gli attivisti infatti hanno puntato il dito verso la redazione francese dichiarando che:

Non fa ridere nessuno, non sfida il razzismo. Svilisce il problema e offende.

Inoltre, ricordiamo che nell’intervista di Oprah, Meghan Markle ha specificato che a Palazzo si preoccupavano di che colore potesse nascere il primogenito dei Duchi del Sussex. Le parole della Markle:

Si preoccupavano di quanto sarebbe stata scura la sua pelle. Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né gli sarebbe stata garantita la sicurezza. La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione.

Insomma, la vignetta di Charlie Hebdo è troppo anche per la satira. La Regina Elisabetta dichiarerà qualcosa in merito oppure preferirà rimanere in silenzio? Nel frattempo i fan e i sudditi d’Inghilterra aspettano qualche parola anche da parte di Meghan Markle e suo marito Harry Windsor, ma anche questi ultimi vorranno rilasciare qualche dichiarazione o lasceranno correre? Non ci resta che attendere!