società Maria De Filippi fascino contro Barbara D'Urso denuncia

Maria De Filippi e Barbara D’Urso

La società di Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: i dettagli della denuncia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo l’intervento di Pietro Della PianeLive Non è la D’Urso, in cui metteva in discussione la veridicità del programma della De Filippi, Temptation Island, la società di Maria, la Fascino, ha deciso di procedere per vie legali e ha lanciato una pesante frecciata al programma di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Maria De Filippi vieta a Barbara D’Urso di parlare dei suoi programmi? Ecco la prova! (VIDEO)

Pietro Delle Piane denunciato dopo la frase su Temptation Island

Pietro Delle Piane, durante Live il programma di Barbara D’Urso, di domenica 14 marzo, ha fatto un‘affermazione sulla sua partecipazione a Temptation Island, che gli è costata una querela da parte della società di Maria De Filippi. Ecco la frase incriminata:

Quello è uno show, io recitavo un ruolo

Barbara d’Urso ha cercato di stoppare il suo ospite dicendo:

Andiamo avanti, non parliamo di questo

Sappiamo che la società di Maria De Filippi, la Fascino, ha già denunciato Pietro Delle Piane per le dichiarazioni fatte da Barbara D’Urso:

LA SOCIETÀ FASCINO PGT, APPRESE LE DICHIARAZIONI RESE DAL SIG. PIETRO DELLE PIANE IN MERITO ALLA SUA PARTECIPAZIONE A “TEMPTATION ISLAND” NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE “LIVE NON È LA D’URSO”, ANDATA IN ONDA IERI 14 MARZO 2021 E DAL SEGUENTE CONTENUTO «È UNO SHOW, NON È LA VITA. LÌ HO RECITATO UN RUOLO» CONTESTA FERMAMENTE LA VERIDICITÀ DI TALE GRAVE ESTERNAZIONE CHE METTE IN DUBBIO L’AUTENTICITÀ DEL PROGRAMMA “TEMPTATION ISLAND”.

LA FASCINO PGT INFORMA QUINDI, DI AVER DATO MANDATO Al PROPRI LEGALI AL FINE DI TUTELARE L’IMMAGINE ED IL BUON NOME DELLA SOCIETÀ STESSA. LA SOCIETÀ FASCINO SI DICHIARA DISPIACIUTA NEL DOVER DARE MANDATO Al PROPRI LEGALI NEI CONFRONTI DEL SIGNOR PIETRO DELLE PIANE MA LO RITIENE NECESSARIO A DIFESA DEL PROPRIO LAVORO E NEL SACROSANTO RISPETTO DEL NUMEROSO PUBBLICO CHE SEGUE IL PROGRAMMA.

Live: Barbara D’Urso prende le distanze troppo tardi…

Soltanto dopo la pubblicità, avvenuta dopo lo spazio dedicato a Pietro Delle Piane, Barbara D’Urso è stata costretta a leggere in diretta una comunicazione sulle dichiarazioni fatte dall’uomo sul programma di Maria De Filippi:

Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo le distanze, perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, perché non è copionato

La società di Maria De Filippi attacca il programma di Barbara D’Urso

Ma la denuncia a Pietro Delle Piane non è l’unica cosa menzionata dalla società di Maria De Fillippi che nel comunicato lancia una stoccata al programma di Barbara D’Urso:

RIMANE LO STUPORE DI VEDERE PER L’ENNESIMA VOLTA TUTTO QUESTO ALL’INTERNO DI PROGRAMMI MEDIASET CON PER ALTRO TARDIVE PRECISAZIONI ARRIVATE SOLO DOPO AVER APPRESO DELL’IMMINENTE DENUNCIA

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.