Temptation Island asfalta Pietro Delle Piane: pubblicate le prove del tradimento (VIDEO)

Sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island compaiono i video inediti in cui Pietro Delle Piane confessa di aver tradito la Elia...

Il profilo ufficiale di Temptation Island, su Instagram, ha deciso di divulgare gli audio inediti di Pietro Delle Piane, durante il suo percorso nel reality, a prova del fatto che non stesse seguendo un copione e rivelando la prova madre del tradimento ai danni della fidanzata Antonella Elia. Quando si dice mettersi contro le persone sbagliate…

Leggi anche: La società di Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: i dettagli della denuncia

Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island: gli audio inediti di Pietro Delle Piane

Durante il suo percorso a Temptaion Island, Pietro Delle Piane si era avvicinato pericolosamente alla tentatrice Beatrice De Masi. Durante il reality si è spesso parlato di un bacio tra l’attore fidanzato di Antonella Elia e la giovane tentatrice. Bacio che avrebbe confermato il tradimento e che è stato smentito a gran voce dall’attore durante le puntate.

Gli autori, a quanto pare, avevano deciso di graziare Pietro Delle Piane, non divulgando quanto successo veramente tra lui e la tentatrice. Ma alla luce delle ultime dichiarazioni del fidanzato di Antonella Elia, che avevano messo in dubbio la veridicità del programma, si è deciso di smascherare definitivamente l’attore.

Gli audio dimostrano ben due cose: una tra tutte che Pietro Delle Piane non stava seguendo un copione (ma su questo nessuno ha mai avuto dubbi) e la seconda la conferma del bacio tra l’uomo e la giovane tentatrice.

Di seguito i video con gli audio pubblicati da Temptaion Island il cui titolo esplicativo è ”Per recitazione o per amore di verità?”:

Standing Ovation per chiunque abbia preso la decisione di divulgare gli audio inediti!

Pietro Delle Piane denunciato dopo la frase su Temptation Island

Pietro Delle Piane, durante Live il programma di Barbara D’Urso, di domenica 14 marzo, ha fatto un‘affermazione sulla sua partecipazione a Temptation Island, che gli è costata una querela da parte della società di Maria De Filippi. Ecco la frase incriminata:

Quello è uno show, io recitavo un ruolo

Barbara d’Urso ha cercato di stoppare il suo ospite dicendo:

Andiamo avanti, non parliamo di questo

Sappiamo che la società di Maria De Filippi, la Fascino, ha già denunciato Pietro Delle Piane per le dichiarazioni fatte da Barbara D’Urso:

LA SOCIETÀ FASCINO PGT, APPRESE LE DICHIARAZIONI RESE DAL SIG. PIETRO DELLE PIANE IN MERITO ALLA SUA PARTECIPAZIONE A “TEMPTATION ISLAND” NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE “LIVE NON È LA D’URSO”, ANDATA IN ONDA IERI 14 MARZO 2021 E DAL SEGUENTE CONTENUTO «È UNO SHOW, NON È LA VITA. LÌ HO RECITATO UN RUOLO» CONTESTA FERMAMENTE LA VERIDICITÀ DI TALE GRAVE ESTERNAZIONE CHE METTE IN DUBBIO L’AUTENTICITÀ DEL PROGRAMMA “TEMPTATION ISLAND”.

LA FASCINO PGT INFORMA QUINDI, DI AVER DATO MANDATO Al PROPRI LEGALI AL FINE DI TUTELARE L’IMMAGINE ED IL BUON NOME DELLA SOCIETÀ STESSA. LA SOCIETÀ FASCINO SI DICHIARA DISPIACIUTA NEL DOVER DARE MANDATO Al PROPRI LEGALI NEI CONFRONTI DEL SIGNOR PIETRO DELLE PIANE MA LO RITIENE NECESSARIO A DIFESA DEL PROPRIO LAVORO E NEL SACROSANTO RISPETTO DEL NUMEROSO PUBBLICO CHE SEGUE IL PROGRAMMA.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram