Isola dei famosi, chi è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi? Età, lavoro, Instagram, foto

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, nonché un'imprenditrice di successo. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, ex concorrente del GF Vip 5. Le due donne, in coppia, hanno partecipato a Pechino Express nel 2015 formando la coppia de Le Persiane. Ma cosa sappiamo di Fariba, oggi concorrente de L’Isola dei famosi?

Leggi anche: Gf Vip, Giulia Salemi: Instagram, età, Francesco Monte, lavoro

giulia salemi intero

Foto: @giuliasalemi [IG]

Chi è Fariba Tehrani

Biografia

Fariba Tehrani è nata a Theran il 9 maggio del 1962. A 18 anni è arrivata in Italia per sfuggire a una situazione economica e politica molto difficile; in quel periodo – infatti – l’Iran stava attraversando un momento di grossa crisi a causa della Rivoluzione Persiana. Fariba, non appena arrivata in Italia, si è innamorata di un giovane italiano che è diventato suo marito poco dopo. Dalla loro unione è nata proprio Giulia Salemi. Nonostante l’amore folle dimostrato inizialmente, la coppia si è separata, ma la donna è rimasta in Italia a proseguire la sua carriera di imprenditrice e proprietaria di un centro benessere.

Lavoro

Come abbiamo appena detto, Fariba Tehrani gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza. Nel 2015 è diventata famosa al grande pubblico per aver partecipato insieme a sua figlia a Pechino Express e dopo questa esperienza è stata spesso invitata in televisione nei programmi più disparati.

Giulia Salemi

Foto: tvblog.it

Giulia Salemi

Fariba e Giulia sono legatissime, ma il loro rapporto non è stato sempre dei migliori. Le due donne hanno passato momenti di alti e bassi, ma fortunatamente non sono mai arrivate a uno scontro pesante. La madre della gieffina, il giorno del 27esimo compleanno della Salemi, tramite Instagram ha scritto:

PICCOLA MIA 27 ANNI FA DOPO UN PARTO DIFFICILE E UNA GIORNATA DI FATICA E DOLORE SEI SBUCCIATA NELLA MIA VITA REGALANDOMI GIOIA E SORRISO, VOLEVO DIRTI: Grazie perché sei un ottimo esempio di figlia per bene!

Giulia Salemi

Giulia Salemi e sua madre Fabira Tehrani / Foto: sussidiario.net

Instagram di Fariba Tehrani

Fariba Tehrani ha Instagram e adora tenere costantemente aggiornati i suoi 7.000 followers: qui il suo profilo!

Fariba Therani

Foto: @faribatehraniofficial [IG]

Seguici su Instagram