Isola dei famosi: chi è Marco Maddaloni? Età, moglie, figli, pugilato, Instagram

Marco Maddaloni è pronto a tornare sull'Isola dei Famosi 2021 dopo la sua vittoria nel 2019. Ma cosa sappiamo di lui?

Marco Maddaloni è un ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 nonché un judoka con ben 4 medaglie ottenute ai mondiali all’attivo. L’ex isolano è pronto a tornare nel reality di Ilary Blasi, nonostante la vittoria di due anni fa. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Pino Maddaloni, fratello di Marco? Età, lavoro, Instagram

Chi è Marco Maddaloni

Biografia

Marco Maddaloni è nato il 7 dicembre del 1984 a Napoli; già da piccolo ha iniziato a trascorrere il suo tempo in palestra poiché suo padre ne gestiva una. Proprio grazie a questa passione, infatti, diventa uno dei judoka più forti al mondo.

Carriera

Marco Maddaloni è cresciuto in una famiglia di sportivi e già a soli 17 anni era Campione Assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under ’73. Nel 2004 ha vinto due campionati europei under 23 e ha conquistato l’oro nel Campionato europeo Junior. Oltre a essere un judoka, Marco è stato anche un Carabiniere e un poliziotto.

Isola dei Famosi

Marco Maddaloni ha vinto L’Isola dei Famosi nel 2019 grazie al suo carattere tenace e combattivo. Ora è pronto a tornare in Honduras.

Vita privata

Marco Maddaloni nel 2009 ha conosciuto Romina Giamminelli e nel 2015 i due si sono sposati. Dalla loro unione sono nati tre figli: Giovanni – nel 2016 – Giselle Maria – nel 2018 e Pino, nel 2020. Lui e sua moglie sono molto uniti, tanto che nel giorno del loro undicesimo anniversario, Marco pubblicamente ha scritto:

11 anni di noi❤️❤️tantissimi auguri amore mio,sono stati 11 anni pieni di emozioni,felicità e anche sofferenza,ma ci siamo comportati sempre con estrema maturità cercando di capire sempre dove stava il problema è cercando di trovare sempre il modo per risolverlo,ecco questo amo di noi,cerchiamo sempre una soluzione anche quando avvolte sembra difficile,non ci arrendiamo mai,non andiamo mai per la strada più facile ma come l’arte giapponese “kintsugi”noi quando una cosa si rompe non la buttiamo anzi gli passiamo un filo d’oro perché da quel momento quell’oggetto o persona è più ricca di prima perché ha una storia da raccontare❤️❤️ io issimo di più il tuo Jack Sparrow

marco maddaloni figli

Foto: @maddaloni73 [IG]

marco maddaloni moglie

Foto: @maddaloni73 [IG]

Instagram

Su Instagram Marco Maddaloni lo trovate qui.

Seguici su Instagram