drusilla gucci

Foto: @_drusillagucci [IG]

Isola dei famosi: chi è Drusilla Gucci? Età, genitori, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Drusilla Gucci è oggi una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è il cromatologo Ubaldo Lanzo? Età, vita privata, Instagram

Chi è Drusilla Gucci

Biografia

Drusilla Gucci è la figlia di Umberto e Stefania Gucci e pronipote dello stilista e fondatore della maison di moda, Guccio Gucci. Sappiamo che ha 26 anni ed è nata a Firenze, ma la data precisa è ignota. La ragazza adora la letteratura, la scrittura e gli animali.

Isola dei Famosi 2021

Drusilla Gucci è una dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 e ha dichiarato che se dovesse vincere il reality donerebbe tutti i soldi del premio all’Associazione per la tutela degli animali, 42Zampe. La Gucci è un volto nuovo della televisione e sono tutti incuriositi dal suo personaggio; Drusilla ha dichiarato che la sua paura più grande sull’isola è quella di non riuscire a integrarsi con il resto del gruppo e rimanere sola.

Maison Gucci

Attualmente la Maison Gucci non più controllata dalla famiglia, ma è di proprietà della Holding Kering, il cui fondatore è anche proprietario della Yves Saint Laurent, Bottega Veneta e altri marchi di lusso.

Instagram di Drusilla Gucci

Su Instagram Drusilla Gucci ha oltre 14mila followers, che siamo sicuri cresceranno giorno dopo giorno grazie alla permanenza sull’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi. Qui trovate il link diretto al suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv