Isola dei Famosi: perché Giulia Salemi non era in studio? L’appello di Zorzi

Isola dei Famosi 2021, Giulia Salemi assente in studio nonostante la mamma Fariba sia tra i concorrenti: ecco il motivo e l'appello di Zorzi

Protagonista della nuova edizione 2021 de L’Isola dei Famosi è Fariba Tehrani, aspirante naufraga nell’Isola dei Parassiti: durante la puntata, però, l’attenzione del pubblico si è focalizzata su una particolare assenza, la figlia Giulia Salemi non era in studio tra i parenti. Qual è il motivo di questa scelta? Vedremo l’ex concorrente del Gf VIP nelle prossime puntate?

Leggi anche: Tommaso Zorzi risponde a Giulia Salemi ”cancellandola” da Instagram! 

La mamma Fariba sull’isola dei Parassiti

Tra le novità de L’Isola dei Famosi 2021, oltre le due squadre di BuriñosRafinados, ci sarà anche L’Isola dei Parassiti! Unici naufraghi (al momento) a farne parte sono Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi e Ubaldo Lanzo, cromatologo, che vivranno sotto la fedele guida dell’ultimo vincitore del reality Marco Maddaloni. 

Isola dei Famosi 2021: Perché Giulia Salemi non c’era?

Durante il suo video di presentazione Fariba Tehrani ha precisato a gran voce di non voler essere più riconosciuta solo come ”mamma di Giulia Salemi”. Proprio questo quindi pare essere il motivo dell’assenza di Giulia Salemi a L’Isola dei Famosi 2021, nonostante la presenza dei parenti, anche sconosciuti, di tutti gli altri concorrenti.

L’influencer, inoltre, pare aver confermato questa opzione mettendo un like su un commento su Twitter che riportava:

(…) Credo sia Giulia a non volersi intromettere…

Giulia Salemi, quindi, ha preferito non intromettersi nel corso della prima puntata per non distrarre l’attenzione su di lei, a discapito della madre. Molti erano i fan che speravano di ritrovare Giulia in tv, specialmente dopo i rumors sui contatti ormai pessimi con l’opinionista Tommaso Zorzi. Chissà se sarà così per tutte le puntate…

Isola dei Famosi 2021: l’appello di Tommaso Zorzi

Anche Tommaso Zorzi, opinionista ufficiale del reality, ha lanciato una battuta a Giulia Salemi, a scopo apparentemente lodevole. Ecco le sue parole:

Vedo Fariba in una difficoltà estrema, non la vedo nel suo elemento. La vedo completamente in difficoltà. Anzi, farei un appello a Giulia, se in qualche modo può fare sentire il suo sostegno perché la vedo veramente male. Anche perché non c’è complicità tra Fariba e Ubaldo…

Voi vorreste Giulia Salemi a L’Isola dei Famosi 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram