Isola dei Famosi 2021, nomination: chi sono i nominati di ieri?

L'Isola dei Famosi 2021, ecco chi sono i naufraghi in nomination della prima puntata di lunedì 15 marzo e come sono divise le squadre!

La prima puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: a sorpresa una nuova naufraga nel cast ufficiale la prossima settimana

Chi sono i concorrenti nominati la prima puntata?

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda il lunedì 15 marzo, abbiamo assistito ad sfida tra le due squadre Rafinados e Buriños. La vittoria di quest’ultimi ha decretato l’immunità per la squadra e la conseguente votazione per i naufraghi della squadra perdente.

I concorrenti nominati tra i Rafinados sono: Drusilla Gucci (nominata dai suoi compagni di squadra) e il Visconte Ferdinando (nominato dalla squadra avversaria dei Buriños).

Isola dei Famosi 2021: come sono divise le squadre? Chi sono i Buriños e i Rafinados?

Ecco i nomi dei naufraghi presenti durante la prima puntata e come sono divisi nelle due squadre.

Nella squadra dei Buriños:

Nella squadra dei Rafinados:

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se le votazioni influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram