Isola dei Famosi 2021, squadre: chi sono i Buriños e i Rafinados? FOTO

L'Isola dei Famosi 2021, le squadre dei naufraghi concorrenti: chi sono i Burinos e chi sono i Rafinados? Chi c'è sull'isola dei parassiti?

L’Isola dei Famosi 2021, sotto la conduzione di Ilary Blasi, ha una grande novità: i naufraghi concorrenti sono divisi in due squadre: Buriños contro Rafinados. Scopriamo chi fa parte delle due fazioni!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, nomination: chi sono i nominati della prima puntata?

Isola dei Famosi 2021: come sono divise le squadre?

Di seguito i nomi dei naufraghi presenti durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 e come sono divisi nelle due squadre. I due gruppi vivranno sulla stessa isola, ma separati da una linea di confine che non potranno mai oltrepassare. Non potranno avere contatti tra di loro, unica concessione sarà quella di spiare cosa succede nella squadra nemica per trarne suggerimenti o vantaggi.

Isola dei Famosi: Chi c’è nella squadra dei Buriños?

isola dei famosi 2021 squadre burinos

Isola dei Famosi: Chi c’è nella squadra dei Rafinados?

isola dei famosi 2021 squadre rafinados

(Nella foto manca Drusilla Gucci)

Nel cast mancano all’appello diversi naufraghi tra cui: Miryea Stabile, Brando Giorgi, Valentina Persia e Beppe Braidache si suppone faranno il loro ingresso nella seconda puntata del reality. In che squadra verranno inseriti secondo voi?

L’Isola dei Famosi 2021: chi sono i parassiti?

Ma le novità per L’Isola dei Famosi 2021 non sono finite qui, oltre le due squadre di Buriños e Rafinados ci sarà anche L’Isola dei Parassiti! Unici naufraghi (al momento) a farne parte sono Fariba Tehrani Ubaldo Lanzo, che vivranno sotto la fedele guida dell’ultimo vincitore del reality Marco Maddaloni!

parassiti fariba tehrani

Foto di @isoladeifamosi [IG]

isola dei famosi 2021 parassiti ubaldo lanza

Foto di @isoladeifamosi [IG]

E voi per chi tifate tra le due squadre? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram