Isola dei Famosi 2021: chi è Jeda, fidanzato di Vera Gemma? Età, lavoro, Instagram

Isola dei Famosi 2021: Chi è Jeda, giovanissimo fidanzato di Vera Gemma? Scopriamo quanti anni ha, il suo lavoro e il profilo Instagram

Prima di iniziare la sua avventura a L‘Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma aveva deciso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, svelando l’esistenza di un fidanzato di nome Jeda. Durante le prima puntata del reality il ragazzo era presente in studio e ha incuriosito i telespettatori per la sua giovane età. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto…

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Vera Gemma? Età, fidanzato, incidente, Pechino Express, Instagram

Vera Gemma: «Non mi interessa la differenza d’età»

Prima di partire per L’Isola Dei Famosi, Vera Gemma ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv, nella quale ha parlato per la prima volta del suo giovane fidanzato Jeda. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho un fidanzato Jeda. Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. Ed è intraprendente.

La differenza d’età non è importante per me. Ho libertà totale nella scelta di chi mi sta vicino. Mi interessa solo che ci siano rispetto e sincerità e che l’uomo che mi sta vicino piaccia a mio figlio Maximus. Da quando è nato 10 anni fa sono innamorata prima di tutto di lui…

Vera Gemma e il figlio isola dei famosi 2021

Vera Gemma e suo figlio Maximus Giuliano

Vera Gemma ha avuto il suo unico figlio dalla relazione con il musicista Henry Harris. Nella vita privata dell’attrice c’è anche stato un matrimonio naufragato con il campione di kung fu Jamil. Ma adesso la naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 è felice accanto al suo nuovo fidanzato Jeda.

Chi è Jeda? Quanti anni ha il fidanzato di Vera Gemma?

Il fidanzato di Vera Gemma, naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, si chiama Jeda e ha 22 anni. Non abbiamo molte informazioni sul suo conto ma sappiamo che si occupa di musica trap. Sua madre è italiana e suo padre è arabo.

fidanzato vera gemma isola dei famosi 2021

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

fidanzato vera gemma isola dei famosi 2021 jeda

fidanzato vera gemma isola dei famosi 2021 jeda età

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Seguici su Instagram