màkari anticipazioni stasera terza prossima puntata

Makari anticipazioni: cosa succede nelle prossime puntate? Chi muore?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le prime due puntate di Màkari si sono concluse e hanno appassionato i telespettatori di Rai Uno: se come noi non riuscite ad attendere le prossime settimane, per scoprire cosa succederà al protagonista Saverio, di seguito troverete le anticipazioni dettagliate sulla trama delle ultime due puntate: la terza in onda il 22 marzo e la quarta e ultima il 27 marzo. Vi avvisiamo lo spoiler è dietro l’angolo!

Leggi anche: Chi ha scritto la fiction Màkari? Ci sono somiglianze tra la trama e la sua vita?

Makàri riassunto: cosa è successo nella prima puntata?

Protagonista della fiction Màkari è Saverio Lamanna, brillante giornalista che giunto all’apice della sua carriera, di colpo, ha perso tutto. Scappa da Roma e si rifugia in Sicilia, nella piccola località di Màkari, dove si trova la casa al mare della sua famiglia, ormai disabitata da anni.

Nonostante le intenzioni fossero quelle di adagiarsi momentaneamente sugli ultimi insuccessi della sua vita e riflettere, Saverio si ritroverà, invece, ad inaugurare una nuova vita. A Màkari, Saverio ritrova l’amicizia mai eguagliata di Piccionello e incontra una ragazza: Suleima. 

Cosa succede nella seconda puntata? Trama

La nuova vita di Saverio sembra andare, inaspettatamente, sempre meglio. Da una parte la ritrovata voglia di scrivere, dall’altra parte la relazione d’amore con Suleima che procede felicemente. A creare disagi e problemi è solo il conto in banca perennemente in rosso, che porta Saverio a dover accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico.

Proprio in un tour a cui prende parte, Saverio si rende conto che un gruppo di presunti amici, cova risentimenti e odio nei confronti di un uomo: Olmo. Personaggio che, inspiegabilmente, a distanza di poco muore. Per Saverio non ci sono dubbi: si tratta senz’altro di un omicidio.

Màkari, anticipazioni: terza puntata del 22 marzo

La terza puntata di Màkari ha come fulcro della trama una morte inaspettata: il cugino di Saverio, Franco Rizzo. L’uomo, ex promessa del calcio, muore in un tragico incidente d’auto. Dopo aver partecipato al suo funerale, però, Saverio crede che l’incidente possa nascondere altro e che la morte di Franco sia quindi risultato di un delitto!

Màkari, anticipazioni trama ultima puntata: come finisce?

La compagna di Saverio, Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano. La scelta non si può più posticipare, la coppia deve decidere cosa ne sarà del loro futuro. A questa situazione si aggiunge la difficoltà di Suleima nel dover comunicare una notizia molto importante e misteriosa al compagno.

Saverio, però, sarà impegnato in nuovo lavoro, sotto copertura: la guardia del corpo di una giovane attrice, spesso maltrattata dal compagno. Il lavoro, però, fallirà miseramente e la ragazza Gea, verrà trovata morta. Saverio distrutto dal senso di colpa e, quindi, più determinato che mai, decide che non se ne andrà finché non troverà il colpevole.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news, le anticipazioni e le curiosità sui protagonisti di Màkari e delle fiction rai!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.