gf vip stefania orlando samantha de grenet

Stefania Orlando e Samantha De Grenet litigano tramite social: FOTO e VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Orlando e Samantha De Grenet nella casa del GF Vip hanno dimostrato di saper gestire il loro rapporto in virtù del quieto vivere, non sopportandosi molto. La moglie di Luca Barbato è stata ospite di Live – Non è la D’Urso e ha raccontato di non aver mai rivolto parole d’odio verso Stefania. A smentirla, però, ci sono i video…

Leggi anche: Gf VIP: Samantha De Grenet chiede le dimensioni di Zelletta e Zorzi «Tu scarso, lui bene» VIDEO

Stefania Orlando contro Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, nello studio di Live, ha detto:

Io non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando ‘ti uccido’.

A questo punto, un utente di Twitter ha montato insieme questa breve clip con quella dentro la casa del GF Vip in cui la De Grenet di Stefania Orlando diceva chiaramente:

Io ti uccido. Cacciatemi, ho detto che la uccido!

A questo punto, la stessa Stefania ha condiviso il video montato scrivendo:

Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!

Samantha De Grenet – ovviamente – non ha potuto risparmiarsi il suo commento velenoso e tramite le sue Instagram stories ha detto:

Cara Stefania Orlando mettere sulle tue storie un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore! Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei neanche tu. Non siamo amiche, ma ti conosco da anni…

samantha de grenet stefania orlando instagram

Insomma, certe antipatie fanno dei giri immensi e poi ritornano ed è proprio il caso di Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Le due donne continueranno a evitarsi come hanno sempre fatto o nei prossimi giorni dovremo aspettarci qualche altro catfight? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv