Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island è recitato? Parla una ex concorrente e asfalta Pietro Delle Piane (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha letto una dichiarazione di Pietro Delle Piane in cui si rivelava che Temptation Island è recitato e quindi non corrisponderebbe alla realtà dei fatti, essendo solamente mero intrattenimento. Un ex concorrente del reality, però, ha voluto chiarire e dare il suo messaggio. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Maria De Filippi lascia Mediaset? Barbara D’Urso potrebbe essere uno dei motivi

Temptation Island è recitato?

Manila Nazzaro – dell’ultima edizione di Temptation Island – ha dichiarato che non ci sono dubbi sull’autenticità del programma e che Pietro Delle Piane abbia deciso in autonomia di recitare. Così, tramite Twitter, la ex Miss Italia si è schierata contro l’ex di Antonella Elia e ha scritto:

Io e Lorenzo abbiamo portato a Temptation Island la vita vera. È questo il senso di quel reality. Se hai recitato hai fatto del male a molte persone: in primis ad Antonella e poi a te stesso. Io c’ero e quel dolore da DONNA l’ho sentito anche io.

manila nazzaro

Questa dichiarazione ha letteralmente asfaltato Pietro Delle Piane e le sue dichiarazioni su Temptation Island. In effetti, comunque, anche Barbara D’Urso ha voluto fare una precisazione importante e – dopo aver dato l’annuncio dell’ex di Antonella Elia – ha dichiarato:

Prima Pietro Dalle Piane ha detto se ne assumerà le responsabilità, noi prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma perché non è copionato.

Queste vicende, però, sono accadute poche settimane dopo un’indiscrezione lanciata da Dagospia secondo cui Maria De Filippi avrebbe diffidato Barbara D’Urso dal parlare dei suoi programmi in televisione, fra cui – ovviamente – Temptation Island. Ecco cosa si legge sul magazine:

La De Filippi ha chiesto e ottenuto dal Biscione una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia “roba”.

Insomma, Temptation Island non è recitato, ma quella di Pietro Delle Piane e Barbara D’Urso è stata pura strategia? Chissà!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv