Ermal Meta stronca Barbara D’Urso e Alfonso Signorini: VIDEO

Ermal Meta si è scagliato contro Barbara D'Urso e Alfonso Signorini a causa di uno scherzo de Le Iene. Ma cosa è successo?

Ermal Meta è stato vittima di uno dei noti e brutali scherzi de Le Iene: gli autori della trasmissione lo scorso dicembre – in occasione del Natale – sono riusciti a tirare in inganno il cantante albanese grazie all’aiuto di sua sorella minore, Sabina.

Leggi anche: Lo scherzo de “Le Iene” non fa ridere nessuno, anzi fa proprio schifo

Ermal Meta contro Barbara D’Urso e Alfonso Signorini

Lo scherzo de Le Iene ha fatto in modo che il computer di Ermal Meta fosse sottratto, facendo così perdere tutto il lavoro del cantante comprese canzoni inedite e di successo, ma anche un libro in fase di stesura. Sabina, la sorella di Ermal Meta, ha finto di aver dato il pc a un noto giornalista con la scusa di contattare diversi editori. Il cantante ha preso malissimo questa decisione, iniziando a urlare e imprecare in barese (avendo vissuto a Bari negli ultimi 20 anni) obbligando sua sorella minore a rivelare le sue “vere” intenzioni: Sabina ha dovuto ammettere di aver scambiato il computer di Ermal Meta per un posto in televisione. Il cantante si è davvero infuriato e ha iniziato a lanciare frecciatine contro Barbara D’Urso; ecco le sue parole:

E che cazzo vuoi fare tu in tv? Quali competenze hai tu per lavorare in tv? Opportunità per fare cosa? Per andare a fare l’ospitata a Domenica Live? Al Grande Fratello? Ma che svolta è? Ma che svolta è? Se vuoi svoltare devi lavorare! Il Grande Fratello, Sabina? Mi sta venendo da vomitare! È un modo per fare cosa? Per farti prendere per il culo? Se ti sei stancata di lavorare questo è un problema… Vuoi fare un po’ di soldi? Te li do io i soldi!

Ermal Meta non è un grande fan dei programmi di Barbara D’Urso, ma nemmeno del reality di Alfonso Signorini. Qualche anno fa, infatti, il cantante si è lamentato del fatto che gli autori del GF Vip avessero usato Piccola anima, la sua canzone, per accompagnare una clip di Cecilia e Ignazio. Di seguito vi lasciamo il video completo dello scherzo a Ermal Meta, sperando che i due noti conduttori non se la siano presa troppo…

Che ne pensate dello scherzo fatto da Le Iene a Ermal Meta?

Seguici su Instagram