Akash Kumar isola dei famosi 2021

Foto: @iamakashkumar91 [IG]

Isola dei famosi 2021, il mistero di Akash Kumar: perché usa dei nomi falsi? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Akash Kumar, naufrago della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, nel corso della sua carriera in tv ha utilizzato diversi nomi per presentarsi. Scopriamo quali erano i nomi falsi utilizzati da Akash e il motivo di questa strana scelta…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: Zorzi aveva già parlato di Akash Kumar al Gf VIP? Il VIDEO

Akash Kumar era Andrea P. a Temptation Island

Il naufrago della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar, ha fatto parte nel 2014 di Temptation Island: era uno dei tentatori. Vi sembrava un viso familiare ma non avevate mai sentito il suo nome prima d’ora? Il motivo è semplice, Akash durante la sua esperienza come tentatore si è presentato con un nome falso: Andrea P. 

Akash Kumar era Pablo Romeo a Ciao Darwin

Ma non è finita qui, Akash Kumar ha partecipato anche ad una puntata di Ciao Darwin, pensavate di averlo riconosciuto, ma non ricordate neanche il nome Andrea? Tutto nella norma, perché Akash in quell’occasione si chiamatva Pablo Romeo!

Anche il suo profilo Instagram riportava il nome di Pablo Andrea Romeo come è possibile vedere nelle foto in cui veniva taggato, come quella che segue con Andrea Damante:

Akash Kumar nome falso Andrea Damante

Fonte Twitter

Perché aveva dei nomi falsi? La spiegazione a Ballando con le stelle 

Al debutto del naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 a Ballando con le Stelle, nel 2018, Selvaggia Lucarelli aveva posto l’accento sui nomi diversi utilizzati da Akash Kumar, in ogni trasmissione televisiva. Akash aveva deciso di giocare la carta del razzismo e aveva giustificato la scelta per poter lavorare in serenità, dando poi la responsabilità del suo cambio nome al suo vecchio agente.

Isola dei Famosi 2021: Akash è il nome vero?

Nuovi dubbi emergono sulla possibilità che anche Akash Kumar sia un nome falso e che quindi il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 non abbia mai veramente rivelato il suo nome! Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e chiederci il perché di tanti cambi di nome, che neanche all’Ares Gate…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.