Akash Kumar isola dei famosi 2021

Foto: @iamakashkumar91 [IG]

Isola dei Famosi, Akash Kumar: gli occhi azzurri sono finti? Foto prima e dopo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una nuova incredibile rivelazione sembra riguardare Akash Kumar, naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, dopo il mistero sulla sua identità, i rumors si sono concentrati sul colore dei suoi occhi! Famoso per il suo sguardo di ghiaccio, in contrasto con la sua pelle e i suoi capelli, Akash potrebbe essere ricorso alla chirurgia. Scopriamo le dichiarazioni degli esperti in materia e la foto che potrebbe dimostrarlo…

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, il mistero di Akash Kumar: perché usa dei nomi falsi? VIDEO

Isola dei Famosi: Akash è nato con gli occhi azzurri?

La domanda continua a risuonare di trasmissione in trasmissione, dopo l’apparizione di Akash a L’Isola dei Famosi, dove i suoi occhi sono sembrati molto più chiari delle sue ultime partecipazioni televisive: i suoi occhi azzurri sono finti?

Akash Kumar isola dei famosi 2021

Foto: @iamakashkumar91 [IG]

akash occhi isola dei famosi

Akash si è sottoposto all’intervento chirurgico del Brightocular?

L’intervento chirurgico che avrebbe potuto permettere ad Akash di cambiare il colore dei suoi occhi si chiama Brightocular, che non è altro che un impianto dell’iride. La procedura dell’intervento viene effettuato in anestesia topica e dura circa 15 minuti per occhio. L’impianto è flessibile e può essere piegato ed inserito nell’occhio, attraverso un’incisione chirurgica della cornea periferica.

L’ultimo ad avere posto il dubbio sugli occhi del naufrago de L’Isola dei Famosi Akash Kumar è stato il chirurgo Giacomo Urtis nel salotto di Barbara d’Urso:

Akash io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar: occhi prima e dopo

Nonostante le dichiarazioni di Akash Kumar in merito, che in passato ha già dichiarato di non aver mai subito interventi e di avere gli stessi occhi di sua madre, in rete è iniziata a circolare una foto del prima e dopo sconvolgente del naufrago de L’Isola dei Famosi. Non sappiamo se la foto sia autentica, ma se lo fosse, dimostrerebbe chiaramente l’intervento chirurgico a cui Akash ha sottoposto i suoi occhi.

akash kumar isola dei famosi 2021 occhi

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.