Isola dei Famosi 2021: Zorzi aveva già parlato di Akash Kumar al Gf VIP?

L'Isola dei Famosi 2021: l'opinionista Tommaso Zorzi aveva già espresso la sua opinione su Akash Kumar al Gf VIP? Un VIDEO lo dimostrerebbe

L’Isola dei Famosi 2021 ha fatto il suo vincente esordio e ha nuovamente confermato il talento del vincitore del Gf VIP Tommaso Zorzi che, nella nuova veste di opinionista, ha commentato in maniera precisa e puntuale tutti i naufraghi: specialmente il controverso Akash Kumar. In un vecchio video del Gf VIP, però, pare che Tommaso avesse già espresso il suo parere in merito al concorrente dell’Isola. Scopriamo il contenuto del video e le possibili ipotesi…

Leggi anche: Isola dei Famosi: perché Giulia Salemi non era in studio? L’appello di Zorzi

Il video del Gf VIP, Ermito a Zorzi: «A.K. è il tuo tipo!»

A sollevare il dubbio di una possibile conoscenza pregressa tra l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e il naufrago Akash Kumar è un video risalente al Gf VIP 5. L’episodio a cui viene fatto riferimento è uno scambio di battute tra Tommaso e Mario Ermito, che indica le iniziali di un presunto ragazzo che potrebbe essere ”il tipo” di Tommaso Zorzi:

Io so qual è il tuo genere! Aspetta… ti dico due iniziali A e il cognome è con la K… Akaaa

Le iniziali in questione, anche se potrebbero essere frutto di una coincidenza, corrispondono a quelle del naufrago Akash Kumar. Ma a creare curiosità, più del possibile genere di Zorzi a cui potrebbe appartenere il naufrago (beh poi guardando Oppini, insomma), è la risposta del vincitore del Gf VIP che nega stizzito e sbalordito la dichiarazione di Ermito, come a voler dire: «Proprio no!».

E voi cosa ne pensate? A noi sembr che al Gf VIP Tommaso Zorzi abbia avuto la stessa reazione che la maggior parte dei telespettatori hanno avuto sentendo le dichiarazioni di Akash Kumar a L’Isola dei Famosi 2021!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram