Sanremo 2022, due donne amatissime potrebbero condurre il Festival: ecco chi sono

Il Festival di Sanremo 2022 potrebbe essere condotto da due donne amatissime dagli italiani, ma chi sono? Scoprilo nel nostro articolo!

Il Festival di Sanremo è finito da poco e già si parla del prossimo; nel 2022 due amatissime donne di spettacolo potrebbero approdare sul palco del Teatro Ariston. Ma chi sono?

Leggi anche: Willie Peyote si scusa con Renga ed Ermal Meta: ecco cosa ha detto

Laura Pausini e Mara Venier al Festival di Sanremo 2022

In passato Laura Pausini ha rinunciato al Festival di Sanremo, ma non esclude di poterlo condurre prossimamente. La cantante ha espresso il desiderio di essere affiancata da una nota comica romana, Paola Cortellesi. Ecco le sue parole:

La Rai me l’ha già chiesto in passato. Sinora non ho accettato perché non me la sento di affrontare uno spettacolo così imponente. Ma sicuramente non sarei in grado di affrontare la direzione artistica, perché io ho i miei preferiti, sono condizionabile, non sono capace di fare una selezione come si deve. Per il 2022 state tranquilli… ho da pensare al nuovo disco. Sinceramente non lo so. Finora non ho accettato perché non mi sento in grado di reggere una cosa del genere. Potrei farlo con Paola Cortellesi in un momento diverso da questo, nel caso in cui dovessimo avere tempo e voglia di divertirci.

Insomma, la Pausini potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2022, ma sicuramente non sarebbe sola. Non sappiamo se il desiderio di essere affiancata dalla Cortellesi sarà esaudito; per il momento in lizza ci sarebbe un altro nome importantissimo nel panorama artistico italiano. Stiamo parlando di Mara Venier, la zia della televisione; l’indiscrezione è arrivata direttamente dai vertici della Rai e sul magazine Nuovo Tv leggiamo che potrebbe essere sul palco del Festival di Sanremo anche Renzo Arbore, in qualità di direttore artistico. I due, oggi, nonostante siano ex marito ed ex moglie, hanno un bellissimo rapporto e i fan non vedono l’ora di vederli sullo stesso palco. Come andrà a finire? Chi condurrà il Festival di Sanremo 2022? Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni…

Seguici su Instagram