Uomini e Donne: chi è Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Eugenia, uscita in esterna con il tronista Massimiliano? Cognome, Età, università, Instagram

A Uomini e Donne, il tronista Massimiliano ha deciso di portare in esterna una nuova corteggiatrice, che ha conquistato il pubblico a casa: il suo nome è Eugenia. Scopriamo tutto quel che c’è sapere sul suo conto…

Leggi anche: Uomini e Donne: Massimiliano e Eugenia sempre più vicini (Anticipazioni nuova esterna)

Uomini e Donne: Massimiliano si commuove in esterna

Durante la prima esterna di Massimiliano e la corteggiatrice Eugenia, il tronista ha mostrato una versione inedita del suo carattere, apparentemente duro e spesso ironico. Il giovane, grazie alla sintonia instaurata con la corteggiatrice, si è commosso fino alle lacrime ripensando al padre.

Chi è la corteggiatrice Eugenia? Età, studi, Instagram

La corteggiatrice Eugenia, che è uscita in esterna con Massimiliano, ha 21 anni e viene da Trento. Il suo cognome è Rigotti e studia giurisprudenza all’università. Ha raccontato di aver avuto solo un fidanzato, mentre il tronista è il secondo ragazzo, nella sua vita, con cui ha dei contatti. Purtroppo, al momento, non sono disponibili altre informazioni sul suo conto.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate di Eugenia corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Massimiliano? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram