Giulia Salemi sparisce da Instagram per un problema di famiglia: ecco cosa è successo

Giulia Salemi è sparita dai social per diversi giorni, ma cosa è successo? Nessuna crisi con Pierpaolo, ma "solo" un problema in famiglia...

Giulia Salemi nei giorni scorsi è stata un po’ assente dai social; i fan – ma soprattutto gli haters – hanno dato vita a tantissimi rumors, alcuni ovviamente riguardanti Pierpaolo Pretelli e una presunta crisi fra i due. In realtà però, l’assenza di Giulia da Instagram era dovuta a un problema di famiglia: sua nonna è stata poco bene. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci contro Pretelli «Io fidanzata? Pensasse alla sua…»

Giulia Salemi lascia Instagram per sua nonna

Giulia Salemi ha preferito stare vicino alla nonna e all’intera famiglia anziché dedicarsi ai social. L’influencer, comunque, ha spiegato cosa è successo:

So che sono sparita, come quando uno sparisce partono due filoni: chi si preoccupa perché interessato alla persona e chi spesso fa supposizioni sbagliate. Non sono tenuta a dirlo, però visto che ho condiviso tanto in questi mesi di Casa, volevo semplicemente dire a chi interessa e chi mi vuole bene di stare tranquilli. Semplicemente purtroppo ho avuto un problema familiare, motivo per il quale non sono stata attaccata ad Instagram.

E ancora:

Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e quindi nelle ultime 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle da fandom su Instagram. Anche perché ricordiamoci sempre che un rapporto non si basa su un like o un commento, ma sui fatti, per chi avesse dubbi. Tra me e Pierpaolo di fatti ce ne sono tanti. Quindi state tranquilli la nonna sta bene, adesso è a casa, tutto ok. Vi aggiornerò nel caso. Sapete quanto io ho a cuore la mia nonna Giuly, anche perché è l’ultima nonna che mi è rimasta.

Giulia Salemi, appena uscita dal GF Vip 5, aveva già chiarito con i suoi followers che peso dare alle sue assenze dai social o a quello che poteva accadere sui suoi profili. La ex gieffina aveva detto:

Ricordiamoci sempre ragazzi, che c’è la vita reale. Il gioco è finito e le tifoserie da stadio sono terminate e alla fine della giornata quello che conta realmente sono gli affetti, quelli veri. Per il resto sono serena. Ora riprendo in mano la gestione della mia vita e della mia immagine. State tranquilli che dopo questa pausa sto tornando.

Insomma, per fortuna niente di grave: la nonna di Giulia sta bene e fra lei e Pierpaolo va tutto a gonfie vele!