Isola dei Famosi: Akash e Giovanna Abate sono fidanzati? La verità (FOTO)

L'Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar e Giovanna Abate sono fidanzati? Ecco come si sono conosciuti e la verità sulla loro storia FOTO

Nonostante le insistenti voci su una relazione tra il naufrago de L’Isola dei Famosi Akash Kumar e la tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate, un vecchio post del naufrago sembra smentire categoricamente che i due siano mai stati fidanzati. Scopriamo insieme i retroscena di questo gossip…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Akash Kumar: gli occhi azzurri sono finti? Foto prima e dopo

Akash Kumar e Giovanna Abate sono fidanzati? FOTO

Lo scoop risale a pochi mesi fa, quando sul web erano iniziate a circolare le foto di Giovanna Abate e del controverso protagonista de L’Isola dei Famosi Akash Kumar. I due volti televisivi dallo sguardo di ghiaccio avevano, velocemente, fatto il giro del web alimentando la curiosità dei fan.

Akash Kumar Giovanna Abate fidanzati

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Secondo i vari gossip, venuti a galla a Gennaio 2021, Giovanna Abate e Akash Kumar si sarebbe incontrati durante l’ultima edizione di Miss Italia, in cui l’ex tronista era stata ingaggiata per occuparsi dei social del programma.

Akash Kumar Giovanna Abate

A lanciare la notizia per primo era stato il giornale Il Tempo, che aveva scritto:

C’è una strana voce su Akash Kumar, il super modello (amatissimo in tutto il mondo) dagli occhi blu ghiacco. Sembra, da rumors, che sia spesso al telefono con Giovanna Abate di Uomini e Donne. Ed una fonte segreta ci dice che- dopo essersi conosciuti a Miss Italia – tra loro sia scoppiata una bella scintilla: amicizia, per adesso, nulla di più? Mistero. Non si sa altro, ma pare che ultimamente i due siano sempre più spesso in contatto

Akash smentisce «Non mi interessa il trash»

Il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 aveva smentito, immediatamente, i rumors che lo volevano fidanzato con Giovanna Abate. Ecco cosa aveva scritto in un suo post:

Mi sto un po’ stancando di tutti questi gossip fake che stanno uscendo su di me. Non ho bisogno di notorietà. Vivo nella mia semplice dimora e sto da Dio. Non ho bisogno di apparire e di diventare super famoso nel mondo del trash perché vengo da un curriculum abbastanza importante

Nonostante nella dichiarazione di Akash non ci fosse alcun riferimento esplicito a Giovanna Abate, un’altra dichiarazione del modello, in un’intervista a Sussidiario.net, non lascia spazio a grandi dubbi:

Io e Giovanna Abate non siamo fidanzati. Siamo amici… Lei è una ragazza che si dà da fare, non è la ‘classica tronista’, è una ragazza che si impegna, studia, lavora, apprezzo molto anche il suo modo di parlare che è importante, anzi, la bellezza non è tutto. Lei ha tutte le carte in tavola per fare carriera

Akash innamorato di una famosa soubrette? Chi é?

Ma per non far mancare nulla intorno alla controversa figura di Akash Kumar, emergono altre indiscrezioni sulla sua situazione sentimentale. Nel corso di una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, il giornalista Francesco Fredella ha, infatti, dichiarato che il naufrago de L’Isola dei Famosi, sarebbe innamorato di una famosa soubrette. Chi sarà?

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito: il percorso a L’Isola dei Famosi, l’attesa conferma o smentita della presunta fidanzata Giovanna Abate e le misteriose vicende sentimentali di Akash Kumar!

Seguici su Instagram