Andrea Cerioli L'Isola dei famosi 2021

Foto: @iamandreacerioli [IG]

Isola dei famosi 2021, arriva Andrea Cerioli: ecco quando lo vedremo in Honduras

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Cerioli sarà nel cast dell‘Isola dei Famosi 2021; l’ex tronista di Uomini & Donne è già sbarcato in Honduras e fra poco raggiungerà gli altri naufraghi, ma quando esattamente? Scopri la data!

Leggi anche: Isola dei Famosi, Akash Kumar: gli occhi azzurri sono finti? Foto prima e dopo

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi 2021

Secondo Blasting News, Andrea raggiungerà gli altri compagni di avventura giovedì 25 marzo; ecco cosa leggiamo sul portale online:

I fan di Andrea Cerioli, quindi, resteranno delusi per il suo debutto slittato, ma possono stare tranquilli, perché l’ex tronista si trova già in hotel, dove in queste settimane ha rispettato il protocollo della quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti di questa edizione del reality show. Secondo quanto apprende Blasting News da fonti vicine alla produzione de L’Isola dei famosi, l’entrata in gioco di Andrea Cerioli potrebbe essere prevista la prossima settimana, probabilmente giovedì 25 marzo durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Massimiliano Rosolino nelle vesti d’inviato.

Insomma, dopo Gilles Rocca anche Andrea Cerioli è pronto a farci sognare…

MTV Cribs

L’ex tronista di Uomini & Donne, però, fra i suoi progetti non ha solamente L’Isola dei Famosi. Andrea, infatti, sarà protagonista di MTV Cribs, un noto show a cui hanno partecipato tantissime celebrità in tutto il mondo. Il fine della trasmissione è quello di mostrare le case dei vip e le loro abitudini casalinghe. In America hanno partecipato star come 50 Cent, Kim Kardashian, Ushes, Snoop Dog, Missy Elliot e moltissimi altri. La casa di Andrea Cerioli reggerà il confronto con quelle di queste famosissime celebrità? Lo scopriremo presto! Nel frattempo possiamo godere della sua presenza in Honduras.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv