Isola dei Famosi 2021: chi sono i quattro nuovi concorrenti?

L'Isola dei Famosi 2021, anticipazioni seconda puntata: quattro nuovi ingressi, chi sono i quattro nuovi naufraghi concorrenti?

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021, che andrà in onda stasera giovedì 18 marzo, sono previsti gli ingressi di quattro nuovi concorrenti he si uniranno alle due squadre di Buriños e Rafinados! Scopriamo chi sono e cosa succederà durante la puntata…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Akash Kumar: gli occhi azzurri sono finti? Foto prima e dopo

L’Isola dei Famosi 2021: novità squadre

L’Isola dei Famosi 2021, sotto la conduzione di Ilary Blasi, ha diverse novità rispetto alle passate edizioni. Una tra tutte la divisione in squadre dei naufraghi concorrenti in Buriños contro Rafinados. Ci sarà, inoltre, l’Isola dei Parassiti, in cui Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, sotto la guida di Marco Maddaloni, si cimenteranno per meritarsi un posto ufficiale in una delle due squadre.

Buriños e Rafinados vivranno sulla stessa isola, ma separati da una linea di confine che non potranno mai oltrepassare. Non potranno avere contatti tra di loro, unica concessione sarà quella di spiare cosa succede nella squadra nemica per trarne suggerimenti o vantaggi. Potete trovare i componenti delle diverse squadre cliccando QUI.

Isola dei famosi anticipazioni seconda puntata: nuovi ingressi!

Secondo le anticipazioni, nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021, entreranno ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi, che si uniranno alle due squadre dei Buriños e dei Rafinados.

Chi sono i quattro nuovi naufraghi?

I quattro nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 sono:

I nuovi concorrenti, di cui non conosciamo ancora la collocazione nelle squadre, arrivati sull’Isola saranno subito messi alla prova! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram