isola dei famosi 2021 daniela martani gilles rocca

Isola dei Famosi: la vegana Daniela contro Gilles Rocca «Non pescare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La naufraga vegana Daniela Martani ha avuto la sua prima discussione a L’Isola dei Famosi 2021 con Gilles Rocca, a causa della decisione del concorrente di iniziare a pescare… Scopriamo cosa è successo e quali sono le intenzione della concorrente che non potrà cibarsi di pesce come tutti gli altri.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Daniela Martani? Età, lavoro, fidanzato, Alitalia, Instagram

La vegana Daniela Martani contro Gilles Rocca

A poche ore dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, la vegana Daniela Martani ha intavolato la prima discussione per il cibo con Gilles Rocca, intento a pescare un polpo:

Perché volete pescare il polpo, che ve ne fate se tanto non abbiamo neanche il fuoco?

Il vincitore di Ballando con le stelle ha prontamente risposto:

Lo vogliamo pescare per poi creare l’esca per pescare altri pesci

Ma la spiegazione non ha convinto la Martani che ha continuato a ribattere:

Ma tanto non potete mangiarli, non c’è il fuoco… Il digiuno non fa male al nostro organismo ed al nostro corpo, anzi, serve: il digiuno serve per purificarci!

Stefania Orlando e il tweet su Daniela Martani

Anche l’ex concorrente del Gf VIP, Stefania Orlando, ci ha tenuto a dire la sua opinione ironica sulla partecipazione della vegana Daniela a L’Isola dei Famosi 2021:

La Martani mangerà solo riso e cocco, sai che tappo!! 

E voi cosa ne pensate della discussione tra Gilles Rocca e la vegana Daniela Martani a L’Isola dei Famosi 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.