Maria Teresa Ruta – Zorzi, è guerra: anche lei smette di seguirlo su Instagram!

Fra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta è ormai guerra dichiarata? L'ex gieffino ha smesso di seguire la conduttrice su Instagram!

Tommaso Zorzi qualche giorno fa ha tolto Maria Teresa Ruta da Instagram, defollowando lei e altre 50 persone. La ex gieffina, però, ha dichiarato che presto potrebbe imitare il gesto del suo ex coinquilino, ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: La fidanzata di Oppini: i retroscena su Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si odiano?

Maria Teresa Ruta ha rilasciato un’intervista a SuperguidaTv parlando anche di Tommaso Zorzi e del suo defollow da Instagram:

Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti, ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone.

Poi, la Ruta, sempre parlando di Tommaso, ha aggiunto:

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite, ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi.

Caso invece diverso è quello del rapporto fra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando; sembra che le due ex gieffine si siano incontrate dopo esser uscite dal reality e abbiano avuto un piacevole scambio di chiacchiere. Ecco le dichiarazioni della conduttrice:

Non sono stata livorosa con lei. Con Stefania ci siamo viste la scorsa domenica e c’era anche il marito, Simone. Ci siamo parlate tranquillamente.

Tommaso Zorzi risponderà alle parole della Ruta o lascerà correre, ormai concentratissimo nel suo nuovo ruolo di opinionista dell’Isola?

Seguici su Instagram