Mietta, chi è la cantante ex di Brando Giorgi? Età, vita privata, figlio, Instagram

Mietta è una nota cantante italiana, anche conosciuta come l'ex compagna dell'attore Brando Giorgi. Ma cosa sappiamo di lei?

Mietta, nota cantante italiana, è l’ex di Brando Giorgi. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Isola dei famosi, Brando Giorgi: chi è sua moglie Daniela? Età, figli, carriera, Instagram

Chi è Mietta, ex di Brando Giorgi?

Biografia

Mietta, famosa ex di Brando Giorgi, è nata a Taranto il 12 novembre del 1969; da sempre appassionata di canto, a 18 anni partecipa a un concorso di Radiocorriere TV e Fonit Cetra, vincendolo. Grazie a questo piccolo traguardo riesce a esordire come attrice nello sceneggiato radiofonico Nasce una stella, una radionovella su un’aspirante popstar per Radiouno. Proprio dopo l’ultima puntata (la duecentoquarantesima, per l’esattezza) Mietta debutta al Festival di Sanremo del 1988 con il brano Sogno. 

Carriera

La carriera di Mietta subisce una svolta nel 1989 quando vince nella categoria Nuovi del Festival di Sanremo; l’anno seguente, poi, torna sul palco del Teatro Ariston insieme ad Amedeo Minghi conquistando il terzo posto con la canzone Vattene amore. 

Brando Giorgi

Mietta e Brando Giorgi sono stati insieme per diverso tempo, ma non sappiamo esattamente cosa li abbia portati a separarsi; comunque hanno mantenuto un ottimo rapporto. Lui oggi è un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021.

Brando Giorgi

Brando Giorgi

Vita privata

Mietta, comunque, è madre di Francesco Ian, nato nel 2013 dalla relazione con il noto chitarrista Davide Tagliapietra.

Instagram

Su Instagram è molto seguita; il suo profilo lo potete trovare cliccando direttamente qui.

Seguici su Instagram