Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino: conduttori sotto shock

Sandra Milo fa uno scherzo in diretta in un programma fingendo un malore dovuto alla seconda dose di vaccino: conduttori nel panico

Sandra Milo, dopo aver fatto la seconda dose del vaccino anti Covid, è stata ospite del programma radio Un giorno da Pecora, dove ha finto un malore mandando nel panico i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Di seguito il video dello scherzo shock!

Leggi anche: Isola dei Famosi, Akash Kumar: gli occhi azzurri sono finti? Foto prima e dopo

Sandra Milo e lo scherzo dopo il vaccino «Mi sento male…»

Sandra Milo, 88 anni, è riuscita a far prendere un bello spavento agli ascoltati di Un giorno da Pecora e ai due conduttori Geppi e Giorgio Lauro con uno scherzo inaspettato: durante la chiacchierata in radio, l’attrice ha raccontato di aver fatto la seconda dose del vaccino e subito dopo ha finto un malore! Ecco come ha mandato nel panico i conduttori:

Ho fatto il secondo stamattina, sto abbastanza bene. Un po’ mi batte il cuore più velocemente, però dai. Oddio, forse non sto bene, oh cavolo, cosa succede, non respiro, aiuto, ah, ah, ah…

Immediata la reazione dei conduttori:

C’è la figlia? Avete il numero in regia? Sandra? Qualcuno chiami la figlia

Pochi secondi dopo Sandra Milo è tornata in collegamento ridendo:

Ci siete cascati era soltanto uno scherzo. Ve l’ho fatta, sto benissimo

 

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram