Uomini e Donne oggi: perché non va in onda? Cambiamento storico

Uomini e Donne oggi perché non va in onda? Salta l'appuntamento di giovedì 18 marzo per un cambiamento storico imprescindibile

I telespettatori di Uomini e Donne oggi, giovedì 18 marzo, dovranno rinunciare al loro appuntamento con il dayting show di Maria De Filippi: volete sapere perché? Il motivo è più che valido e riguarda un cambiamento storico da segnare sul calendario. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Gemma cade dalla scale, un altro corteggiatore si autoelimina, Giacomo conosce una nuova corteggiatrice…

Uomini e Donne oggi: perché non c’è la puntata?

Vi siete collegati alle 14:45 su canale 5 e siete rimasti delusi dall’assenza della puntata di Uomini e Donne? Non disperate, il programma di Maria De Filippi riprenderà la sua programmazione già da domani 19 marzo.

Giovedì 18 marzo: salta Uomini e Donne

Il motivo del mancato appuntamento con tronisti e corteggiatori riguarda la data in questione: il 18 marzo. La scelta di non andare in onda, infatti, è arrivata in occasione della prima giornata nazionale dedicata alle vittime del Covid-19.

Il 18 marzo è e sarà il giorno scelto per ricordare le persone che hanno perso la vita durante la pandemia. Oggi, come un anno fa, l’Italia intera si fermava davanti alle immagini degli autocarri militari che trasportavano le bare delle vittime fuori dalla città di Bergamo. Immagini indelebili nella nostra memoria storica.

uomini e donne oggi non c'è

Foto di @uominiedonne [IG]

Amici 20 oggi 18 marzo: salta il daytime

Stessa sorte toccherà al daytime dedicato agli allievi di Amici 20 che, come Uomini e Donne, salterà l’appuntamento di giovedì 18 marzo: sia su canale 5 che su Italia Uno. 

amici 20 oggi anticipazioni sabato serale primi tre posti

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram