Andrea Cerioli Isola dei famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli: dove lo abbiamo già visto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Cerioli sarà il prossimo nuovo naufrago a L’Isola dei Famosi 2021, ma dove lo abbiamo già visto? Scopriamo tutto il suo percorso in tv e quando arriverà ufficialmente sull’Isola!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: per chi è il provvedimento disciplinare? La verità

Isola dei Famosi 21 data inizio cast inviato ilary blasi

Chi è Andrea Cerioli? Dal Grande Fratello Uomini e Donne

Andrea Cerioli è stato protagonista di diversi programmi di Canale 5: dal suo debutto al Grande Fratello nel 2014 non si è più fermato. Dopo il primo Grande Fratello, Andrea ha subìto un grave lutto in famiglia: l’amata madre è venuta a mancare. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a partecipare come tronista a Uomini e Donne.

Il periodo particolare che stava vivendo e la sua insicurezza, però, lo porteranno a finire il programma senza compiere una scelta. Solo dopo qualche mese dall’abbandono della trasmissione, una sua corteggiatrice, Valentina Rapisarda, fuori da Uomini e Donne, riuscirà a fargli cambiare idea. Andrea e Valentina rimarranno fidanzati per ben due anni.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli sull’Isola di Temptation!

Terminata la relazione con la ”non scelta” Valentina Rapisarda, è la volta di Temptation Island, dove Andrea Cerioli si farà notare come tentatore e riuscirà a far traballare la relazione della coppia formata da Alessandra Sgolastra e l’ex concorrente del Gf VIP 5 Andrea Zenga.

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Andrea Cerioli torna a Uomini e Donne

Finita l’esperienza da tentatore, torna a vestire, per la seconda volta, il ruolo di tronista a Uomini e Donne nel 2018. Stavolta, rispetto alla prima esperienza, sarà più deciso e sceglierà prima del previsto, a gennaio 2019, Arianna Cirrincione.

La scelta di Andrea Cerioli

La scelta di Andrea Cerioli

Dal giorno dopo della scelta, Andrea e Arianna non si sono più lasciati e da poco hanno finito di sistemare anche il loro nido d’amore a Bologna. L’Isola dei Famosi, quindi, per Andrea Cerioli è una bella esperienza televisiva da aggiungere alla già vasta collezione.

Chi è la fidanzata Arianna Cirrincione?

La fidanzata del probabile naufrago de L’isola dei famosi Andrea Ceriole è Arianna Cirrincione, che nella vita è una modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre 800mila followers, la ragazza collabora con diversi brand e lavora a pieno ritmo come Instagram Influencer.

Arianna è anche appassionata di Beauty, sul suo profilo consiglia e prova prodotti di bellezza di diversi marchi. La ragazza aveva cominciato la sua carriera di modella già prima di Uomini e Donne, ma l’esperienza in tv ha sicuramente segnato il suo cammino lavorativo.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli: quando arriva?

L’ingresso di Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi 2021 è previsto per la quarta puntata, quindi giovedì 25 marzo!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.