Isola dei Famosi 2021: Il visconte eliminato finisce a Parasite Island

Isola dei Famosi 2021: il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha deciso di abbandonare il reality e dopo poche ore dalla diretta si è ritirato

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha perso il televoto contro l’ereditiera Drusilla Gucci, finendo su L’Isola dei Parassiti, a distanza di poche ore, però il naufrago ha deciso di abbandonare il gioco. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: chi è stato eliminato ieri?

Isola dei Famosi 2021: Il visconte eliminato finisce a Parasite Island

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati Drusilla Gucci (nominata dai suoi compagni di squadra) e il Visconte Ferdinando (nominato dalla squadra avversaria dei Buriños).

Nella puntata del 18 marzo, invece, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Ad avere la meglio è stata Drusilla. Il visconte però non è stato eliminato definitivamente da L’Isola dei Famosi 2021, ma è finito sulla Parasite Island, dove si è unito ai due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo!

Ferdinando Guglielmotti è rimasto sull’Isola?

Il giorno dopo la diretta, però, il Visconte ha deciso di non proseguire il percorso a L’Isola dei Famosi 2021 e ha abbandonato il reality. Già durante la diretta, il concorrente aveva mostrato delle perplessità sulla sua permanenza sulla nuova isola. Tanto che, durante la puntata, aveva chiesto alla conduttrice Ilary Blasi la possibilità di cambiare idea nei giorni successivi.

Potete trovare QUI il video con le dichiarazioni dell’ex naufrago.

E voi cosa ne pensate? Vi piaceva il Visconte come concorrente de L’Isola dei Famosi 2021? 

Seguici su Instagram