Isola dei Famosi 2021: per chi è il provvedimento disciplinare? La verità

Isola dei Famosi 2021: chi è il concorrente che utilizzato un linguaggio improprio e rischia un provvedimento disciplinare? Svelata la verità

Venerdì 19 marzo sul profilo Instagram de L’Isola dei Famosi 2021 è apparso un comunicato ufficiale misterioso, in merito ad un necessario provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti. Il motivo doveva essere l’utilizzo di un ”linguaggio improprio”, di cui nessuno dei telespettatori pare essersi reso conto. Ma a chi dei naufraghi fa riferimento? A distanza di alcune ore, il giallo si infittisce con un secondo comunicato. Scopriamo cosa sta succedendo…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: il Visconte Ferdinando si è ritirato (VIDEO)

Isola dei Famosi: provvedimento disciplinare in arrivo

Ad appena cinque giorni dall’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, sul profilo ufficiale del programma è apparso un comunicato inaspettato:

La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri.

Per chi era il provvedimento?

Nonostante le numerose ipotesi, nessun telespettatore è riuscito a risalire al naufrago che rischiava il provvedimento disciplinare. A confermare l’assenza di prove e ad aumentare la curiosità, ci ha pensato un secondo comunicato che ha svelato la verità dei fatti.

A quanto pare, ad avere utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta de L’Isola dei Famosi non è stato uno dei concorrenti, ma una persona interna alla produzione! Ecco cosa si legge nel comunicato:

Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione

Non è chiaro, ancora, però cosa sia stato detto durante la puntata. Voi vi eravate accorti di qualcosa? In attesa di nuove informazioni, restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram