Amici 2021, chi è il ballerino Samuele Barbetta? Età, fidanzata, Instagram

Amici 20, serale: chi è Samuele, ballerino della squadra di Veronica Peparini? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul giovane allievo!

Samuele è un ballerino del serale di Amici 20. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita

Leggi anche: Amici 20 serale: chi è Gaia, cantante della squadra di Arisa? Cognome, Instagram, All Together Now, Io Canto

Amici 20, serale: chi è Samuele?

Samuele Barbetta ha mostrato la sua passione per la danza a 12 anni e ha iniziato a frequentare i corsi di hip-hop, seguendo i migliori interpreti della scena nazionale e internazionale. Il ragazzo ama ogni forma di arte, appassionandosi al cinema, ai fumetti e anche alla recitazione. Dal 2010 al 2016 ha partecipato a tantissimi concorsi nazionali, sia in squadra, sia come singolo. Attualmente Samuele è un insegnante di danza hip-hop oltre che un coreografo.

Nella scuola di Amici 20 Samuele ha conquistato i professori con una coreografia originale, completamente ideata da lui sulle note di That’s Life. Nella puntata dell’8 marzo ha conquistato la maglia del serale di Amici 20, assicurandosi un posto per le fasi finali del programma grazie alla classifica dei ballerini.

Samuele Barbetta fa parte della squadra del serale Pettinelli – Peparini insieme a Aka7even e Giulia Stabile dove mette in mostra tutta la sua creatività e versatilità.

Età

Samuele Barbetta ha 23 anni: è nato nel 1997 a Este, in provincia di Padova.

Fidanzata

Samuele non ha mai parlato di una sua fidanzata o di una relazione sentimentale.

Instagram

Sono 160mila i follower che seguono Samuele Barbetta di Amici 2021 su Instagram. La sua pagina è molto creativa e rispecchia la sua personalità. La sua passione per l’Uomo Ragno è ampiamente evidenziata proprio dalla foto del suo profilo. Sono tante anche le fotografie personali, dei momenti in cui danza e di pose in cui imita Joker. QUI il suo profilo.