Amici 20 serale: chi è Serena, ballerina della squadra di Alessandra Celentano? Età, fidanzato, Instagram

Amici 20, serale: chi è Serena, la ballerina della squadra di Alessandra Celentano? Ecco cosa c'è da sapere sull'allieva del talent!

Serena è una ballerina del serale di Amici 20. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Amici 20 serale: chi è Gaia, cantante della squadra di Arisa? Cognome, Instagram, All Together Now, Io Canto

Amici 20, serale: chi è Serena?

Serena Marchese è una ballerina della scuola di Amici 20. Si è innamorata della danza all’età di due anni e mezzo, iniziando a prendere lezioni nella sua città. Si è esibita in una puntata di Domenica In, nel programma Sicilia Cabaret, in onda su RaiDue, e ha danzato anche durante un concerto di Andrea Bocelli.

Tra i banchi di Amici 20 Serena è arrivata a febbraio del 2021, grazie alla professoressa Alessandra Celentano, che l’ha notata e ha deciso di farla entrare all’interno del talent senza farle affrontare una sfida. Il corpo docenti ha deciso che la prof.ssa Celentano avrebbe dovuto chiedere il consenso degli altri concorrenti. Con otto voti a favore e sette contrari da parte dei suoi futuri compagni, Serena Marchese è entrata di diritto nella scuola di Amici 20 e oggi fa parte del serale.

Età

Serena Marchese ha 20 anni ed è nata a Siracusa, in Sicilia. Non è noto né il giorno, né il mese della sua nascita e tantomeno il suo segno zodiacale.

Fidanzato

Nei social Serena Marchese è spesso vicina al suo fidanzato con cui sembra avere un bellissimo rapporto. In una foto che li ritrae insieme su Instagram la ballerina ha scritto una dichiarazione d’amore:

La parte mia che odio sai farla morire. Nel canto dei poeti porti nuove frasi.
Planando emozioni sulle nostre mani.

Instagram

Sono oltre 31mila i follower che seguono Serena Marchese nel suo profilo Instagram. La ballerina ha un buon profilo dove posta scatti della sua vita quotidiana e delle esibizioni di danza. Non mancano fotografie che la mostrano con il suo fidanzato. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram