gioia selis

Foto: dilei.it

Fabio Fazio, chi è sua moglie Gioia Selis?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gioia Selis è la moglie del noto conduttore Fabio Fazio. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Paolo Berlusconi, chi è il fratello di Silvio? Età, carriera, Patrizia Marrocco, figli, Instagram

Chi è Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio?

Biografia

Gioia Selis è nata a Savona l’8 febbraio del 1968 ed più giovane di suo marito Fabio Fazio di quattro anni. Lei è figlia di un personaggio illustre, Giovanni Selis; l’uomo è deceduto nel 2008 ed è stato il fondatore della Rari Nantes di Savona, la squadra di pallanuoto della città e inoltre anche un celebre medico di Pronto Soccorso.

Vita privata

Circa la vita privata e il lavoro di Gioia Selis non si sa molto; la donna è riservatissima e non lascia trapelare alcuna notizia.

Fabio Fazio

Gioia e Fabio Fazio si sono conosciuti a Savona frequentando gli stessi posti; i due erano molto giovani e pian piano la loro relazione è divenuta sempre più importante fino a sposarsi nel 1994 a Borgio Verezzi. Insieme li abbiamo visti nel film Pole Pole del 1996. La coppia, comunque, ha avuto due figli: Michele (nato nel 2004) e Caterina (nata nel 2009).

gioia-selis

Instagram di Gioia Selis

Come abbiamo detto, Gioia è molto riservata e per questo motivo non ha alcun profilo social, al contrario di suo marito che potete trovare cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv