Luciana Littizzetto: chi è il suo ex marito Davide Graziano?

Davide Graziano è l'ex di Luciana Littizzetto; i due sono stati insieme moltissimi anni, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Luciana Littizzetto è famosa in tutta Italia per le sue battute sagaci e la sua comicità sopra le righe; la valletta di Fabio Fazio ha avuto una lunga relazione con Davide Graziano, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Patrizia Marrocco, chi è la politica? Età, marito, carriera, Adua del Vesco, Ares, Instagram

Chi è Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto?

Biografia

Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto, è nato nel 1968 ed è noto per esser stato l’ex batterista degli Africa Unite. Lui infatti è un musicista e un produttore musicale fra i più influenti in Italia. Davide ha collaborato con la sua band dal 1991 al 2010 ed è stato session man di Vinicio Capossela, nonché produttore di Annalisa.

Luciana Littizzetto

Davide Graziano e Lucianina sono stati insieme per oltre 20 anni, dal 1997 al 2018. Non si sono mai sposati, anche se Davide avrebbe voluto, ma la sua compagna non ha mai acconsentito; la fine della loro storia non è mai stata chiarita. La coppia, comunque, diversi anni fa ha preso in affidamento due ragazzi macedoni, Vanessa e Jordan.

littizzetto-graziano

Foto: viagginews.it

Instagram di Davide Graziano, ex di Luciana Littizzetto

Davide Graziano ha un profilo Instagram che sembra ufficiale, ma non viene aggiornato da molto. Vi lasciamo comunque il link diretto qui.