Luciana Littizzetto: chi è il suo ex marito Davide Graziano?

Davide Graziano è l'ex di Luciana Littizzetto; i due sono stati insieme moltissimi anni, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Luciana Littizzetto è famosa in tutta Italia per le sue battute sagaci e la sua comicità sopra le righe; la valletta di Fabio Fazio ha avuto una lunga relazione con Davide Graziano, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Patrizia Marrocco, chi è la politica? Età, marito, carriera, Adua del Vesco, Ares, Instagram

Chi è Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto?

Biografia

Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto, è nato nel 1968 ed è noto per esser stato l’ex batterista degli Africa Unite. Lui infatti è un musicista e un produttore musicale fra i più influenti in Italia. Davide ha collaborato con la sua band dal 1991 al 2010 ed è stato session man di Vinicio Capossela, nonché produttore di Annalisa.

Luciana Littizzetto

Davide Graziano e Lucianina sono stati insieme per oltre 20 anni, dal 1997 al 2018. Non si sono mai sposati, anche se Davide avrebbe voluto, ma la sua compagna non ha mai acconsentito; la fine della loro storia non è mai stata chiarita. La coppia, comunque, diversi anni fa ha preso in affidamento due ragazzi macedoni, Vanessa e Jordan.

littizzetto-graziano

Foto: viagginews.it

Instagram di Davide Graziano, ex di Luciana Littizzetto

Davide Graziano ha un profilo Instagram che sembra ufficiale, ma non viene aggiornato da molto. Vi lasciamo comunque il link diretto qui.

Seguici su Instagram