Belen contro Pio e Amedeo dopo la battuta a Stefano De Martino: ecco cosa ha detto (FOTO)

Belen Rodriguez si è scagliata contro il duo comico composto da Pio e Amedeo, ma perché? Leggi tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Belen Rodriguez si è scagliata contro il duo comico formato da Pio e Amedeo a causa di una loro battuta infelice sul suo rapporto con Stefano De Martino. I due ragazzi pugliesi sono stati invitati come ospiti durante la prima puntata serale di Amici 20 e non hanno potuto fare a meno di rivolgersi al giudice del talent in pieno stile Pio e Amedeo. I due comici hanno ironizzato sul fatto che Belen sia incinta di un altro uomo, sotto lo sguardo visibilmente imbarazzo di De Martino stesso. La ex del ballerino di Amici, però, non è di certo rimasta a guardare e tramite social ha risposto al duo comico.

Leggi anche: Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: la storia si fa seria? (FOTO)

Belen contro Pio e Amedeo

Pio e Amedeo hanno intrattenuto il pubblico da casa con le loro battute sarcastiche e a volte un po’ pesanti. Niente di nuovo: il duo comico è abituato a spingersi sempre un po’ più in là. In studio Stefano De Martino ha subìto un “attacco” – seppur goliardico – dai due pugliesi che hanno sottolineato più volte che Belen Rodriguez sia incinta, ma non di lui. Ecco le parole nello sketch “comico” di Pio e Amedeo:

Facciamo un applauso a Stefano De Martino. Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago. Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belén se li prende tutti uguali, non capisco. […] Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No dico, dal parrucchiere si doveva…

La showgirl argentina non ha preso affatto bene questi commenti e ha pubblicato su Instagram un post che ha lasciato poco spazio ai dubbi: la foto condivisa dalla ex di De Martino è una lussuosa saponetta di Chanel, ma la didascalia parla chiaro. Belen ha accompagnato la foto con  questa frase:

Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca.

I fan hanno subito capito che si è trattato di una frecciatina poco velata contro Pio e Amedeo e ovviamente anche contro il suo ex, Stefano De Martino. I diretti interessati risponderanno alla provocazione di Belen o lasceranno correre? Conoscendo i tre soggetti probabilmente non si arriverà mai a uno scontro diretto. Restate connessi con DonnaPOP per saperne di più!

Seguici su Instagram