Ettore Bassi, chi è l’attore che interpreta Sandro in “Svegliati amore mio”? Età, compagna, figli, Instagram

Svegliati amore mio, chi è Ettore Bassi, che interpreta Sandro nella fiction con Sabrina Ferilli? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Ettore Bassi interpreta Sandro nella fiction Svegliati amore mio. Andiamo a conoscere qualcosa in più sull’ex ragazzo più bello d’Italia del 1992, oggi personaggio televisivo.

Leggi anche: Sabrina Ferilli, chi è l’attrice che interpreta Nanà in “Svegliati amore mio”? Età, compagna, figli, Instagram

Chi è Ettore Bassi, l’interprete di Sandro in Svegliati amore mio?

Ettore Bassi, il cui nome per esteso è Ettore Francesco Maria Bassi, da sempre ha nutrito una forte passione per tutto ciò che riguarda l’arte di intrattenere: ha studiato come prestigiatore e contemporaneamente lavorava come animatore in alcuni villaggi turistici. All’età di 19 anni ha frequentato la Scuola di Recitazione Tangram di Torino cambiando rotta alla sua formazione. Debutta in televisione nel 1991 con Piacere Raiuno.  Negli anni seguenti partecipa a Il più bello d’Italia vincendo il titolo come Miglior Talento nel 1992. Nel 1993 condurrà La Banda dello Zecchino, per iniziare la carriera di attore che l’ha portato effettivamente al successo.

Dal 2000 Ettore si è affermato come attore di fiction e cinema. Per il grande schermo ha preso parte al cast di film come Quello che le ragazze non diconoLa regina degli scacchiPromessa d’amoreTaxi Lovers, Per non dimenticartiPentito, Questa notte è ancora nostra.
Per la tv è stato protagonista di tantissime fiction e serial tra cui Un posto al soleIl maresciallo Rocca 2Un medico in famiglia 2, Casa famigliaCarabinieri, San Pietro, Giovanni Paolo II, Chiara e Francesco. Nel 2019 ha preso parte allo show di Raiuno Ballando con le Stelle.

Oggi Ettore Bassi interpreta Sandro in Svegliati amore mio, al fianco di Sabrina Ferilli.

Età

Ettore Bassi ha 51 anni: è nato a Bari il 16 Aprile del 1970 sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Compagna

Ettore Bassi ha sposato nel 2009 con la grafica pubblicitaria Angelica Riboni, dopo molti anni di fidanzamento. A seguito di una crisi la coppia si è nel 2016.

Ettore Bassi e Angelica Riboni nel giorno del loro matrimonio

Ettore Bassi e Angelica Riboni nel giorno del loro matrimonio

Ettore Bassi e Angelica Riboni hanno divorziato cinque anni fa

Ettore Bassi e Angelica Riboni hanno divorziato cinque anni fa

Attualmente ha una nuova compagna di cui non è noto il nome.

Figli

Ettore Bassi ha tre figlie nate dal matrimonio con Angelica Riboni: Caterina, Olivia e Amelia (nate rispettivamente nel 2002, nel 2004 e nel 2014).

Ettore Bassi e le sue figlie

Ettore Bassi e le sue figlie

Instagram di Ettore Bassi, Sandro in Svegliati amore mio

Ettore Bassi ha diversi profili su Instagram non molto aggiornati e con pochi follower.

Seguici su Instagram