Isola dei famosi 2021, cambiamento storico per la finale: ecco come sarà a causa del Covid

L'Isola dei Famosi 2021 è riuscita ad andare in onda nonostante le restrizioni da Covid19, ma qualcosa per la finale potrebbe cambiare.

L’isola dei Famosi 2021 è iniziata nonostante tutte le restrizioni a causa dell’emergenza sanitaria; proprio a causa del Covid19, la trasmissione potrebbe subire qualche piccola modifica. Per il momento sembra certo un grosso cambiamento per la finale: ma cosa succederà?

Leggi anche: Isola dei famosi: quando inizia il nuovo ”Late Show” di Tommaso Zorzi?

Isola 2021: cosa succederà durante la finale?

Da sempre, il vincitore dell’Isola dei Famosi viene incoronato in studio, dopo il ritorno dall’Honduras; quest’anno però a causa delle restrizioni per il Covid19, potremmo assistere alla vittoria di uno dei naufraghi direttamente sull’isola! La notizia è arrivata tramite Marco Maddaloni che avrebbe fatto un piccolo spoiler durante una diretta Instagram assieme a Luca Vismara, Marina La Rosa e Aaron Nielsen.

Secondo l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi, il nuovo “re” del reality potrebbe essere incorato direttamente in Honduras poiché al ritorno dall’esotico Paese dovrebbe scontare una quarantena di due settimane, come da prassi. Marco Maddaloni, quindi, ha dichiarato:

Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo. Perché c’è l’isolamento. Gli eliminati arriveranno in studio due settimane dopo, sempre due settimane dopo.

La teoria insomma sembrerebbe essere la più accreditata, ma sarà così per davvero? In quel caso quindi non sarebbe Ilary Blasi a dichiarare il nuovo vincitore dell’Isola 2021, ma probabilmente l’inviato del reality. Restate aggiornati con DonnaPOP per saperne di più!

Seguici su Instagram