Isola dei Famosi, anticipazioni terza puntata: cambio squadre, sfide, Elettra Lamborghini

L'Isola dei Famosi 2021, anticipazioni terza puntata lunedì 22 marzo: i naufraghi che cambiano squadra, news Elettra Lamborghini e...

Tempo di anticipazioni per la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021, che andrà in onda lunedì 22 marzo! Scopriamo cosa succederà durante la puntata, le novità che riguardano il cambio squadra di alcuni naufraghi e l’atteso ”ritorno” di Elettra Lamborghini…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: per chi è il provvedimento disciplinare? La verità

Isola dei Famosi stasera: anticipazioni terza puntata

Durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021, gli autori hanno previsto una serie di novità inaspettate, che possiamo svelarvi grazie alle anticipazioni. Scopriamole insieme!

Sfida al femmine: donne contro donne per l’immunità

Nella terza puntata le naufraghe de L’Isola dei Famosi 2021 si sfideranno per ottenere l’agognata immunità per la squadra di appartenenza. Rafinados donne contro Buriños donne gareggeranno per salvare la propria squadra dalle nomination. Chi avrà la meglio?

Novità squadre: scambio di naufraghi

L’Isola dei Famosi 2021 tutto può succedere e se vi eravate affezionati alle formazioni delle due squadre, le anticipazioni vi deluderanno: durante la terza puntata, infatti, è previsto uno scambio tra naufraghi. Un Buriños passerà nella squadra dei Rafinados e viceversa. Sarà stata accontentata la richiesta di Akash Kumar? 

Isola dei Famosi 2021: come sono divise le squadre?

Di seguito la divisione attuale delle due squadre prima del cambio previsto per la terza puntata. I due gruppi vivono sulla stessa isola, ma separati da una linea di confine che non possono mai oltrepassare. Non possono avere contatti tra di loro, unica concessione è quella di spiare cosa succede nella squadra nemica per trarne suggerimenti o vantaggi.

Isola dei Famosi: Chi c’è nella squadra dei Buriños?

Isola dei Famosi: Chi c’è nella squadra dei Rafinados?

Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini sarà in studio?

Importante novità per la terza puntata de L’Isola dei Famosi riguarda l’attesissima Elettra Lamborghini che ha lanciato le sue personalissime anticipazioni sul suo stato di salute: la terza opinionista è ormai negativa al covid e si appresta a fare il suo ingresso in studio!

Chi sono i concorrenti in nomination?

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda il giovedì 18 marzo, abbiamo assistito ad sfida tra le due squadre Rafinados e Buriños. La vittoria di quest’ultimi ha decretato l’immunità per la squadra e la conseguente votazione per i naufraghi della squadra perdente.

I concorrenti nominati tra i Rafinados sono: Akash Kumar (nominata dai suoi compagni di squadra) e Angela Melillo (nominato dalla squadra avversaria dei Buriños).

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram