Leonardo: chi è Freddie Highmore, l’attore che fa Stefano Giraldi? Fidanzata, autismo, Instagram

Freddie Highmore è Stefano Giraldi in Leonardo, ma cosa sappiamo del giovane attore? Ecco tutte le curiosità che lo riguardano!

Freddie Highmore è Stefano Giraldi in Leonardo. Lo abbiamo visto in The Good Doctor nel ruolo di Shaun Marphy, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Leonardo, chi è Aidan Turner? Età, vita privata, carriera, Instagram

Chi è Freddie Highmore, che interpreta Stefano Giraldi in Leonardo?

Biografia

Freddie Highmore, affascinante interprete di Stefano Giraldi in Leonardo, è nato a Londra il 14 febbraio del 1992. Sua madre è un’agente di spettacolo e suo padre è un attore; a comporre la famiglia c’è poi anche suo fratello minore Albert.

Non solo Leonardo e Stefano Giraldi: la carriera di Freddie Highmore

Freddie ha studiato all’Università di Cambridge e suona anche il clarinetto e la chitarra, oltre a essere un grande fan del calcio e dei videogames. Fin da piccolo ha sempre nutrito una grande passione per la recitazione e all’età di 7 anni ha cominciato a recitare per la televisione; lo abbiamo visto in Waling on the Moon, Due fratelli, Bates Motel e Neverland – Un sogno per la vita. Il grande successo, però, è arrivato recitando in La fabbrica di cioccolato, di Tim Burton. Oggi è Stefano Giraldi nella serie televisiva Leonardo.

Vita privata

Freddie Highmore è molto riservato, ma secondo il sito Who’s Dated Who oggi è single.

Instagram di Freddie Higmore, Stefano Giraldi in Leonardo 

Freddie Higmore ha un profilo Instagram molto seguito e lo potete trovare cliccando QUI.

Leonardo: chi è il protagonista Aidan Turner, che recita al fianco di Freddie Higmore?

Aidan Turner interpreta Leonardo nell’omonima serie tv di RaiUno. L’amato attore irlandese è nato a Clondalikn, in Irlanda, il 19 giugno del 1983; la sua cittadina si trova vicino Dublino e lì ha vissuto insieme a suo fratello Colin e ai suoi genitori. Entrambi facevano lavori molto umili.

Aidan Turner

Aidan Turner, che interpreta Leonardo nell’omonima serie di RaiUno

Vita privata

Aidan Turner è stato fidanzato con l’attrice Lenora Crichlow e successivamente con Sarah Greene. Dal 2018, invece, ha una storia d’amore con Caitlin Fitzgerald. Lei è nata a Camden, nel Maine, il 16 agosto del 1983 e come Aidan è un’attrice; l’abbiamo vista in Il processo ai Chicago 7 e Masters of Sex.

Instagram di Aidan Turner, Leonardo su RaiUno

Strano ma vero, Aidan Turner non ha un profilo Instagram ufficiale, tuttavia sono tante le fanpage a lui dedicate.

Seguici su Instagram